Roma. Showrum Cocktail Week

Da ieri nella Capitale è partita un deliziosa sfida a colpi di shaker che ha come protagonisti i cocktail con un ingrediente speciale: il rum. Il pregiato distillato si muoverà in dodici tappe differenti.  Baccano, Banana Republic, Chorus Café, Freni e frizioni, La Zanzara, Marco Martini Restaurant & Cocktail Bar, Meccanismo, Pimm’s good, e Tyler-Ponte Milvio che detiene attualmente il titolo di ‘Best Signature cocktail 2018’ ai quali si aggiungono 3 nuove top locations:  Drink Kong, Julep Herbal & Vermouth Bar dell’ Hotel de la Ville (Rocco Forte Hotels), Makai Surf & Tiki Bar.

La settimana di ShowRUM sarà accompagnata dalla ShowRUM Cocktail Week, format ideato da Cleide Bianca Strano e realizzato in collaborazione con Head to Head Bartender Competition. Al termine della settimana, una giuria guidata da Giorgio Fadda ed Alexander Frezza proclamerà il Drink Ufficiale della ShowRUM Cocktail Week 2019 tra i signature proposti.

Ottima occasione per un Paese che ama il nettare di Bacco, nella stagione estiva si disseta con la birra per socializzare con il prodotto di zucchero di canna più conosciuto al mondo e profondamente affascinate.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin