42.000 euro da Co-Mantova per un autunno collaborativo

Nuovi bandi e sito rinnovato per Co-Mantova, il network dell’economia collaborativa mantovana, sempre più impegnato nella valorizzazione della partecipazione civica e nella creazione di reti collaborative. All’indirizzo www.comantova.it (sezione news) si possono trovare tutte le opportunità offerte dal progetto di innovazione per l’inclusione socio – lavorativa sostenuto da Fondazione Cariverona.

I due nuovi bandi sono promossi da Formazione Mantova, Azienda Speciale della Provincia di Mantova: il primo, del valore di 28.000, è dedicato agli spazi coworking e finanzierà l’attivazione di nuovi spazi o il loro potenziamento, ma anche servizi gestiti dagli spazi e dedicati al protagonismo giovanile, alla valorizzazione dei territori e delle comunità, alla rigenerazione urbana e sociale. A ciascun progetto approvato sarà assegnato un contributo massimo di 4 mila euro.

Il secondo bando, (valore complessivo 14.000 euro), è dedicato a enti, associazioni, terzo settore, imprese e start up in rete con gli spazi co-working del territorio per azioni collaborative che sviluppino nuovi servizi e attività in rete. Il contributo per ogni richiesta ammonterà a un massimo di 1.000 euro e sarà erogato come rimborso spese. Entrambi i bandi scadono il 27 ottobre 2019. Le attività sostenute dovranno essere realizzate entro il 28 febbraio 2020.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin