mSpy: come localizzare il cellulare di un’altra persona con grande facilità

Non è mai facile essere genitori e non è mai facile essere datori di lavoro. Proprio per questo localizzare il cellulare di un’altra persona può darci un elemento in più di conoscenza.

Localizzare il cellulare è una soluzione?

Il momento della vita quando i nostri bambini diventano degli adolescenti ribelli è uno dei più dolorosi in assoluto perché noi, che fino al giorno prima avevamo controllo e fiducia, diventiamo il nemico numero uno, quello da combattere a botta di silenzi. E dove va, poi, nostro figlio? E dove va quel dipendente che dovrebbe passare in banca ma ci mette sempre troppo tempo?

Localizzare il cellulare di un’altra persona è la soluzione migliore se sappiamo come spiare un cellulare, se sappiamo come controllare il cellulare che ci interessa nel momento che ci interessa.

Sì, è proprio così: è possibile localizzare il cellulare di un’altra persona grazie al GPS e grazie a un’applicazione come mSpy che fa tutto il lavoro al posto nostro e che è perfetta per spiare cellulari, messaggi, social, localizzare, controllare, ecc.

mSpy serve a localizzare il cellulare che ci serve?

Certo che si può localizzare il cellulare che abbiamo deciso di spiare e può essere fatto sempre con grande facilità, anche da una persona che poco sa come funzioni un computer e poco sa come funzioni l’applicazione.

Non possiamo, infatti, solo parlare di esperti quando si parla di app spia per il cellulare ma è anche giusto dire che chi non è esperto si può approcciare al sito di mSpy in tranquillità perché c’è un’assistenza clienti che funziona 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e che può fugare ogni dubbio rispetto a ciò che non sappiamo fare o che non abbiamo capito come fare.

Localizzare il cellulare di nostro figlio il sabato sera ci permette di capire se è vero che sta proprio da quell’amico lì a dormire o se ci sta raccontando bugie e altrettanto si può localizzare il cellulare aziendale del nostro dipendente che è sempre in giro per servizi vari e non torna mai in sede nei tempi prestabiliti.

L’applicazione si acquista grazie a un abbonamento che può essere mensile o annuale e che ci porta a scegliere tra 3 profili differenti:

  • profilo base
  • profilo premium
  • modulo kit famiglia

Il profilo base ci permette di non avere tutte le funzioni di cui mSpy dispone, cosa che accade invece con il profilo Premium che ci permette di:

  • controllare le mail
  • controllare chiamate in entrata e in uscita
  • controllare i messaggi
  • localizzare il cellulare grazie al GPS
  • controllare i social
  • controllare foto e video
  • controllare le chat

Questo è quello che fa per noi e che ci permette di trovare la ragione di quei silenzi dei nostri figli e che ci fa stare più tranquilli.

Come possiamo installare mSpy?

Innanzitutto dobbiamo entrare nel sito di mSpy e iscriverci e poi cliccare sulla settimana di prova demo se abbiamo voglia di fare un’esperienza gratuita che ci permetta di capire meglio come funzioni il pannello di controllo.E non solo: dobbiamo sapere che grazie all’assistenza clienti possiamo fugare ogni dubbio anche sull’uso o meno di jailbreak per determinate funzioni sia per Android che per iOS.

Alla fine di questo login abbiamo un pannello di controllo che possiamo usare ovunque ci si trovi e su qualsiasi dispositivo stiamo usando, quindi possiamo sapere dove si trovi nostro figlio anche se non ci troviamo, fisicamente, nella stessa città o nello stesso stato di nostro figlio.

E’ capitato, infatti, che mamme ansiose abbiano mandato il figlio all’estero per l’anno di formazione culturale e poi si siano trovate nella condizione di installare mSpy per poter seguire il figlio anche oltre oceano. Questo ci fa capire come questi mezzi e la tecnologia ci possano aiutare davvero se sappiamo come usare la tecnologia, appunto, a nostro favore e anche una cosa che ci sembra davvero fuori dalla nostra portata come localizzare il cellulare di un’altra persona allora è la cosa più semplice del mondo.

E voi, adesso, avete capito quali possano essere le potenzialità di un prodotto come mSpy nella vostra vita lavorativa e familiare? E’ tutto molto più semplice di quello che vi possa sembrare, ve lo assicuro.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin