Pulizie Uffici a Roma con PFE S.p.A.: I vantaggi di affidarsi a dei professionisti

Le operazioni di pulizia eseguite dalla PFE S.p.A garantiscono la rimozione di, materiali indesiderati presenti negli ambienti di lavoro, polvere e microrganismi nocivi alla salute dell’uomo. L’ambiente di lavoro quindi viene reso visibile e sano al 100%.

La disinfezione

Una delle attività importanti svolte  in ambito Pulizie Uffici a Roma con PFE S.p.A. è sicuramente la disinfezione. Grazie a questo particolare intervento viene eseguita la sanificazione dell’ambiente e se necessario l’azienda ha i mezzi per procedere all’attività di disinfestazione. Una volta ultimato il lavoro sono previsti controlli accurati sui principali fattori che potrebbero ulteriormente influenzare il microclima nell’ambiente lavorativo.

Facility Management

Per Facility Management si intende la gestione ottimizzata del lavoro intesa anche in termini di costi. Questa realtà risponde al meglio alle necessità aziendali e garantisce un ambiente lavorativo sano e adatto alla produttività. All’interno della gestione ottimizzata un ruolo fondamentale è svolto dal Facility Manager il quale ha in carico responsabilità a livello strategico, gestionale e tecnico.

PFE S.p.A, sinonimo di garanzia

L’azienda PFE S.p.A svolge il lavoro di Pulizie Uffici a Roma con massima professionalità e serietà per tale motivo è sinonimo di garanzia. Grazie alla sue competenze è in grado di garantire elevati standard qualitativi e le migliori performance ai propri clienti. Opera nel settore delle pulizie e sanificazione dal 1988, con sedi a, Roma, Sassari, Milano, Caltanissetta, Palermo, Napoli, Torino e tante altre città Italiane. I servizi di interesse che attualmente eroga la PFE S.p.A sono in ambito sanitario, industriale e civile, garantendo sanificazione e pulizia grazie alla gestione ottimizzata. L’azienda PFE S.p.A con le Pulizie Uffici a Roma assicura alla propria clientela, privata e pubblica, un sostegno a 360° che va: 1. Dal cleaning; 2. Alla Facility Management; 3. Passando per Advance Services; 4. Ai relativi Core Business.

Come richiedere un preventivo

Per richiedere un preventivo basta collegarsi al sito https://www.pfespa.com/ e compilare il form, inserendo i seguenti dati, nome, cognome, e-mail, telefono, ragione sociale, città. Successivamente sarà necessario selezionare i servizi per i quali si intende richiedere il preventivo che sono: • Cleaning e sanificazione; • Servizi ausiliari e socio-sanitari; • Pulizia e sanificazione condotte e Uta; • Vigilanza non armata; • Reception; • Servizi tecnico-manutentivi; • Portierato. Si procede poi alla scelta della durata che può essere, giornaliera, bisettimanale, settimanale, quindicinale, mensile, spot. Infine è richiesto l’inserimento delle informazioni aggiuntive utili a valutare la richiesta, ad esempio, tipo di pavimento, grandezza della struttura sanitaria, orari di copertura. Il passaggio finale è quello di cliccare sul pulsante invia richiesta. L’azienda PFE S.p.A Pulizie Uffici a Roma vi ricontatterà nel minor tempo possibile.