Neymar alla Juve: si tratta per l’arrivo di O Ney

Una Juve imbattibile imbottita di campioni. Una super squadra. Non solo Cristiano Ronaldo ma tanti top player. Neymar alla Juve? E’ un sogno non del tutto impossibile. La stampa spagnola ritorna sulla notizia che accosta O Ney ai bianconeri.

Il Mundo Deportivo insiste. C’è “la possibilità per il brasiliano di diventare compagno di squadra di Cristiano Ronaldo”. Durante la scorsa stagione il club di Torino, che ha ufficialmente presentato De Ligt alla stampa, aveva pensato all’asso brasiliano come complemento ideale per Cristiano, poi però la pista è stata presto abbandonata.

Ora l’opzione Neymar è tornata sul tavolo della Juve. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, dovrebbe incontrare il padre dell’attaccante sudamericano nelle prossime ore per un primo contatto esplorativo. Il giocatore è deciso a lasciare il Psg. L’opzione Juve appare come l’unica valida, dal momento che in Spagna il Barcellona non riesce a trovare le risorse necessarie all’operazione, il Real sembra non essere della partita e in Premier l’unico club interessato è il Manchester United, ma non gioca la Champions.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin