A Castelnuovo Calcea Miss Blumare sulle note di Donatello Ciullo

Miss BluMare, giunto alla sua 12^ edizione, è il terzo Concorso Nazionale Italiano di Bellezza in ordine di importanza ed il primo la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC, main sponsor del concorso stesso.

Fashion Event’s Show e Fashion Event’s Show 2 sono le concessionarie esclusiviste del Concorso Miss BluMare per Piemonte, Valle D’Aosta, Abruzzo e Molise.

Domenica 28 luglio, dalle ore 20.00, nello splendido scenario del castello di Castelnuovo Calcea (AT), avrà luogo il secondo appuntamento astigiano di Miss BluMare, in collaborazione con il Comune e la ProLoco di Castelnuovo Calcea.

Le modelle si presenteranno al pubblico con tre passerelle, in una delle quali saranno accompagnate dai bimbi della zona… che stanno preparando un’uscita davvero coreografica.

Durante la serata, le splendide voci di Iravox e Flamexia saranno protagoniste di un piacevole intrattenimento musicale.

La ProLoco ‘Castelneuv Brisò’ cucinerà invitanti piatti e preparerà deliziosi cocktail per l’occasione.

Oltre ai numerosi sponsor, i partners della serata saranno le boutique ‘Il Guardaroba di Simona’ e ‘L’Arcobaleno’ di Canelli, i saloni ‘Pierpaolo Parrucchieri’ di Asti e ‘Beauty Salon Claudia’ di Nizza Monferrato e ‘Rina la Profumeria’ di Nizza Monferrato, che coccoleranno le miss ma anche i bimbi. L’allestimento floreale sarà a cura di ‘Risso Fiori’ di Canelli.

Donatello Ciullo

Donatello Ciullo

La Cantina Sociale ‘Barbera Sei Castelli’ di Castelnuovo Calcea omaggerà miss e giuria con i suoi incantevoli vini. Al termine della sfilata la giuria, composta da autorità locali e rappresentanti dei partners, proclamerà le vincitrici, che verranno fasciate brindando con gli splendidi vini di Tosti. La Torroneria e Cioccolateria “D. Barbero’ di Asti offrirà un dolce omaggio ai piccoli modelli.

Dopo la sfilata, la serata si accenderà con il concerto di Donatello Ciullo, in tour con la sua band per promuovere il nuovo album ‘La Strada Tour 2019‘. Durante la performance, i bimbi prepareranno una bella sorpresa!

La vincitrice del titolo ‘Miss BluMare 2019’ sarà premiata con un viaggio messo a disposizione dalla MSC Crociere e con premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione successiva, con l’opportunità di partecipare a programmi radio/tv regionali e nazionali.

Vi aspettiamo numerosi per questa fantastica serata all’insegna di bellezza, musica, cibo e divertimento fino a notte fonda!