Abiti da sposa: come si sceglie il simbolo del coronamento del sogno d’amore

Spose del secolo breve e del nuovo millennio accomunate da abiti da sposa da sogno. Nonostante cambino gli stili di vita, in particolare in Italia, il matrimonio continua a rappresentare uno degli appuntamenti più attesi soprattutto per le spose. A raccontare queste emozioni sono gli abiti da sposa. In questo settore operano sartorie storiche come Wanda’s dress. Ad esse si rivolgono donne di tutte le età per essere consigliate nell’acquisto del “simbolo più evidente per il coronamento del sogno d’amore di tantissime donne: il matrimonio”.

Abiti da sposa: simboli senza tempo

“Per il giorno in cui tutti gli occhi ti saranno puntati addosso, quello in cui sarai tu la protagonista assoluta, il tuo vestito da sposa deve essere scelto con cura e attenzione” sottolineano gli esperti dell’atelier abiti da sposa Wandasdress nato in Campania ad Atripalda (Avellino) negli anni ’80 e guidato con maestria dalla signora Annamaria Pescatore e dal suo staff giovane e dinamico. “Grazie alla passione e alla cura nei dettagli, le nostre collezioni Sposa sono ad oggi il punto di riferimento per gli sposi di Napoli, della Campania e delle altre regioni limitrofe” affermano con orgoglio. Perché in effetti scegliere l’abito da sposa è una delle scelte più importanti di chi convola a nozze e per scegliere bene bisogna affidarsi ai migliori professionisti del settore. Wanda’s dress, sartoria abiti da sposa Avellino mette a disposizione oltre 40 anni di esperienza, segue con dedizione e passione “ogni singola richiesta fino al grande giorno, ponendo grande attenzione alla personalità, ai gusti e alla fisicità della sposa”.

Creazioni straordinarie per il coronamento del sogno d’amore

“La nostra sartoria vanta collezioni esclusive” si legge sul portale aziendale. Wanda’s punta infatti sull’eccellenza attestandosi oggi come azienda leader a livello nazionale nei settori dell’alta moda sposa, sposo, cerimonia e comunione. Le creazioni sono straordinarie, al passo con i tempi ed ispirate alla qualità e alla sartorialità di sempre. Un abito da sposa deve esaltare la donna, fare brillare il suo animo e la sua personalità. Nell’ampio catalogo è possibile scegliere abiti da sposa dallo stile romantico ed etereo con pizzi e ricami pregiati. Anche capi minimali ma accuratamente ricercati con tessuti in seta, mikado, chiffon. Sino alle ultime tendenze che si rifanno allo stile vintage e bohemien. “La fama e la reputazione dell’atelier è dovuto all’amore che il team pone da anni e con costanza nel proprio lavoro, affinché tutto sia perfetto” sottolineano in azienda. “Affidarsi all’atelier Wanda’s dress significa trovare un ambiente innovativo, dinamico e accogliente che ti farà sentire rassicurata e coccolata”. La sposa è protagonista assoluta dell’evento e in atelier si sente a casa propria.