Perla Nera anguria dell’estate su Caduta Libera

222

E’ il fenomeno estivo: l’anguria Perla Nera. Per la prima volta va in televisione. Perla Nera è la midi anguria premium con pochi semi che ha debuttato oggi in tv sulle reti Mediaset. Dal 7 al 27 luglio, nel cuore dell’estate 2019, questa midi anguria lanciata tre anni fa e già molto apprezzata dagli operatori e dai consumatori, è per la prima volta sul piccolo schermo con una campagna di comunicazione che raggiungerà oltre 130 milioni di contatti. Gli spot sono veicolati in diverse fasce orarie e durante varie trasmissioni per intercettare un’utenza il più possibile diversificata, ma allo stesso tempo in target con il prodotto invitandola a conoscere e degustare la nuova anguria dal sapore dolce e croccante. Lo si legge in una nota stampa dell’azienda. Lo spot esce dagli schemi e punta direttamente al coinvolgimento del consumatore identificando in Perla Nera l’animo e il gusto dell’estate. Oltre al classico spot di 15”, la campagna prevede il coinvolgimento di Gerry Scotti, all’interno del suo programma “Caduta Libera”, che veste i panni del testimonial e racconta la premiumness di Perla Nera. Prodotta in esclusiva da Op Francescon, Peviani Spa e Op La Mongolfiera, Perla Nera è un’anguria dalle caratteristiche inconfondibili, molto apprezzate dal moderno consumatore: medio formato (4-6 kg), grado Brix elevato, forma rotonda con buccia scura, polpa croccante dal colore rosso intenso con un sapore accentuato, pochi semi e lunga shelf-life.