Arriva Amici Vip: somiglierà a Saranno Famosi

Cancellato Music farm che doveva essere affidato ad Alessia Marcuzzi, in attesa della nuova serie del Gf vip condotta da Alfonso Signorini in partenza a novembre 2019, nei lunedì fra settembre e novembre, Canale 5 proporrà l’edizione vip di Amici, di cui si è già parlato in passato.

In attesa infatti della partenza del Gf vip di Alfonso Signorini prevista a novembre, quindi potrebbe andare in onda Amici vip. Il format del programma, a differenza dell’originale versione di Amici, potrebbe prevedere il coinvolgimento di personaggi noti del mondo dello spettacolo nelle sue forme più varie e non solo nel campo canoro e della danza.

Si tornerebbe al meccanismo della prima edizione di Saranno famosi che vedeva coinvolti come concorrenti non solo cantanti e ballerini. Il programma, sempre condotto da Maria De Filippi, sarebbe posizionato nella serata del lunedì da settembre, al termine del quale poi partirebbe l’edizione classica di Amici nel sabato pomeriggio. Mentre al lunedì sera ecco il Gf vip. L’esigenza di posizionare Amici vip ad inizio stagione sta nel fatto che poi da novembre deve partire la macchina dell’Amici versione classica.

Maria De Filippi sarebbe in onda in contemporanea con tre produzioni: Temptation island vip, Tu si que vales ed Amici vip. Mediaset continua a scommettere sul talento e la bravura di Maria.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin