Marcon. Incendio in una villetta: morti Silvano Conte e Maria Favaretto

Un rogo è divampato in una villetta a Marcon (Venezia). Nell’incendio ha perso la vita una coppia di coniugi. E’ successo alle prime luci dell’alba a Marcon, comune nella provincia di Venezia. All’interno di una villetta sita in via Raffaello 3 alle 5 di domenica 9 giugno è divampato un incendio che ha devastato il primo piano dell’abitazione dove viveva una coppia di anziani coniugi.

Sono morti Silvano Conte (87 anni) e Maria Favaretto (86 anni), rimasti intrappolati nella villetta. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati alcuni vicini di casa che vedendo il fumo hanno contattato i soccorsi ed i vigili del fuoco, i quali sono subito sopraggiunti sul posto, ma purtroppo per i due coniugi non c’era più nulla da fare.

Sul posto hanno operato alcune squadre dei pompieri di Mestre che hanno provveduto a domare le fiamme e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due coniugi. I pompieri hanno anche messo in sicurezza l’abitazione ed effettuato i rilievi del caso per rintracciare la causa dell’incendio che dovranno essere accertate dal personale tecnico del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale). Sulle cause indagano anche i Carabinieri di Marcon intervenuti sul luogo della tragedia. Dai primi accertamenti sembra essersi trattato di una tragica fatalità ed essere al momento esclusa la natura dolosa dell’incendio.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin