Gianni Morandi sul set. L’Isola di Pietro 3 in onda a novembre su Canale 5

L’Isola di Pietro 3 entra nel vivo. Il cast è in Sardegna per girare la terza stagione della serie Tv coprodotta da Rti e Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, in onda in autunno su Canale 5. Gianni Morandi è stato a Cagliari nella sede istituzionale della Regione per presentare la fiction con il resto del cast e i produttori. Le riprese sono già iniziate e andranno avanti nelle prossime settimane.

Torneranno in video location straordinarie”. “Ci auguriamo che anche in questa occasione la serie possa contribuire all’incremento del turismo e alla visibilità che questa terra merita” sottolinea l’ad di Lux Vide Luca Bernabei.

Anche stavolta nelle sei puntate in onda già da novembre torneranno i personaggi più amati interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego). Tra le new entry, nel ruolo di Teresa Orrù l’attrice sarda Caterina Murino. “Questa serie mi è arrivata grazie all’umanità del protagonista, e girando in Sardegna non potevo che dire sì”, racconta. La serie rappresenta “un’opportunità per la Sardegna – commenta il Governatore Christian Solinas – che si può qualificare per il suo patrimonio di storia e tradizioni”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin