Melicucco. Pubblicate le poesie di Rino Logiacco

Poliedrico e sognatore. Rino Logiacco non ha mai smesso nella sua vita di avere degli obiettivi da raggiungere, di spostare sempre più in là i suoi orizzonti. Questo eterno ragazzo di Calabria (nato a Bordighera e cresciuto a Melicucco) oggi ha realizzato i suoi desideri in Lombardia.

Ultima in ordine di tempo la pubblicazione delle sue poesie. Ecco come su facebook racconta questo obiettivo appena raggiunto. “Amici cari. E’ con grande piacere che vi faccio partecipe di un sogno .. un mio sogno che si sta realizzando, cliccando sull’allegato potrete questa volta, non solo sentire recitata una mia poesia, ma leggerne 10, fatelo lentamente e carpirete emozioni come quelle che ho cercato di esprimerle in parole .. come disse Gesù .. Nemo propheta acceptus est in patria sua .. anche io lontano dalla mia cittadina, ho sempre organizzato concorsi, sfilate o altro ed adesso, sto realizzando sogni che per anni sono rimasti sopiti in un limbo”.

“Il primo è stato il Cammino di Santiago, dopo la Magna Francigena siciliana, l’entrata nell’Ordine per diventare Cavaliere, sto visitando città, musei, palazzi e castelli meravigliosi godendone le strutture architettoniche, e poi mostre di quadri ed opere d’arte meravigliose .. che ho sempre condiviso con voi .. ed adesso veder pubblicate le mie emozioni come poesie è una gioia nel’animo che voglio condividere con gli amici che ho in bacheca e non solo … grazie a tutti voi che mi seguite”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin