Estate 2019 con il Jova Beach Party

Grande attesa per il Jova Beach Party. La serie di feste-concerto di Jovanotti si svolgerà sulle spiagge italiane la prossima estate. Per l’occasione l’artista ha lanciato anche la Radio Jova Beach (online) che “trasmetterà musica e programmi avventurosi per ascoltatori aperti e curiosi”.

Jovanotti ha comunque trovato il tempo per tornare a registrare nuova musica. Il cantautore è volato a Malibu per raggiungere in studio di registrazione Rick Rubin, produttore di fama internazionale già al suo fianco per l’ultimo album “Oh, vita!”.

Il Jova Beach Party partirà ufficialmente sabato 6 luglio dalla Spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro e vedrà Jovanotti portare in scena il suo spettacolo sulle principali spiagge della Penisola fino alla fine di agosto. I biglietti sono disponibili su TicketOne. Jova Beach Party è il tour 2019 di concerti nelle spiagge di Lorenzo Jovanotti in estate, con le sue canzoni al “chiaro di luna”. Ci sarà inoltre la Jova Wedding Chapel per i matrimoni al mare e l’invito speciale rivolto a tutti. Radio Italia è Radio Ufficiale del Jova Beach Party.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin