Aosta. Dal castello delle sirene al ponte sospeso, caccia al mostro

E’ notevole l’interesse manifestato dal pubblico per la caccia al mostro. Questa si terrà al castello Sarriod de La Tour di Saint-Pierre nelle giornate di Pasqua e Pasquetta (21 e 22 aprile 2019) nell’ambito dell’evento denominato Tra pietre e acqua. Dal castello delle sirene al ponte sospeso

Il gioco è destinato a bambini di età compresa fra i 5 e i 12 anni. La durata dell’attività è di circa 1 ora. Il numero massimo di giocatori è di 30 unità – durante il gioco è prevista la presenza di un solo adulto a bambino. Il gioco verterà su una sequenza di enigmi e indovinelli da risolvere basati sull’attenzione e sullo spirito di osservazione attraverso il quale sarà possibile individuare il mostro “nascosto” nel castello. E’ prevista una sorpresa finale.

L’inizio del gioco è previsto alle ore 16. Prenotazione obbligatoria presso: Castello Sarriod de La Tour. Rue du Petit-Saint-Bernard, 20 | 11010 Saint-Pierre | Valle d’Aosta. Tel. +39 0165 904689. Orari di apertura: 9.00-19.00, tutti i giorni.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin