Bolzano. Attività estate 2019: la panoramica delle offerte

Dall’informatica alle lingue, dalla danza alla musica, dallo sport alla creatività. Dalle avventure in mezzo alla natura ai viaggi e alle escursioni. Sono centinaia, e abbracciano tanti settori diversi, le attività estive offerte in Alto Adige a bambini e ragazzi durante il periodo delle ferie scolastiche.

A metterle in piedi, su tutto il territorio, decine di associazioni e organizzazioni non profit. Una panoramica estremamente ampia dell’offerta a disposizione di ragazzi e genitori è disponibile sul portale web www.provincia.bz.it/ferie gestito dal Servizio giovani della Ripartizione cultura tedesca.

Grazie al sito internet si possono scoprire in modo facile e veloce tutte le attività estiva dedicate a bambini e ragazzi. Oltre alle attività e ai corsi di formazione organizzati durante le vacanze scolastiche, sul portale www.provincia.bz.it/ferie sono pubblicate le proposte che si svolgono durante tutto l’arco dell’anno. Le pagine, inoltre, offrono informazioni di vario genere sui temi del tempo libero, sulle possibilità di lavoro durante l’estate, nonchè su viaggi e apprendimento.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin