A Formia il convegno diocesano del Sovvenire

Giovedì 14 marzo dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Formia si terrà il convegno diocesano del Sovvenire sul tema del Sostegno Economico alla Chiesa Cattolica. Interverranno l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, delegato Sovvenire per il Lazio, don Mario Testa, responsabile diocesano del servizio Sovvenire, la dottoressa Emanuela Marrocco, economo dell’arcidiocesi di Gaeta.

Il convegno è dedicato alla conoscenza del bene realizzato dall’arcidiocesi di Gaeta con i fondi 8XMille. Questi sono stati ricevuti, grazie alla condivisione del valore ecclesiale della firma che si trasforma in progetti di carità, opere di culto e pastorale, attività di evangelizzazione e cultura, che hanno una importante ricaduta socio-economica sul territorio diocesano.

“Comunione, corresponsabilità, partecipazione dei fedeli, solidarietà e trasparenza. Sono valori che insieme siamo chiamati a testimoniare con la nostra vita, anche attraverso la scelta e la corretta amministrazione delle risorse necessarie al sostegno della missione della Chiesa di Gaeta” afferma l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin