Spedire in Italia online semplice ed economico

Nel nostro Paese giornalmente vengono recapitate migliaia di spedizioni. Non arrivano più lettere tradizionali, soppiantate dalla posta elettronica e dalla pec. Ma in compenso c’è un elevato numero di pacchi consegnati in Italia. A dare un nuovo impulso al settore è stato soprattutto l’e-commerce. Il postino suona sempre meno per consegnare raccomandate, sempre di più per consegne di pacchi contenenti acquisti online. La rete delle spedizioni in Italia è cambiata in modo radicale negli ultimi anni.

Paradossalmente è stato proprio internet a dare impulso alle aziende che operano nel settore delle spedizioni nel nostro Paese. La concorrenza è diventata sempre più agguerrita. Chi deve spedire in Italia si trova di fronte a più operatori, a più soluzioni, alcune più vantaggiose, altre meno. Come regolarsi in questo settore? La nostra redazione ha analizzato le diverse proposte presenti nel web individuando in SpedireSubito.com il servizio di spedizione di pacchi in Italia più semplice, veloce e garantito.

Come spedire in Italia

Quando bisogna spedire in Italia con corriere espresso pacchi, buste e pallet, come si procede? Operando online la procedura è piuttosto semplice ed intuitiva. Infatti attraverso SpedireSubito.com si può spedire verso qualsiasi località in Italia utilizzano il migliore corriere espresso a tariffe decisamente convenienti. Ma soprattutto i tempi di consegna sono veloci. Vanno dalle 24 alle 72 ore in base alla località di consegna. In pratica i tempi sono rapidissimi.

Come si procede? La spedizione con corriere espresso è intuitiva, alla portata di tutti, anche di chi ha poca esperienza di spedizioni via web. Da casa, dall’ufficio, anche mentre si è in metro o in autobus, è possibile ordinare una spedizione online con ritiro e consegna a domicilio.

In effetti spedire in Italia con corriere espresso è veloce. Basta disporre di un computer ed una stampante. I passaggi sono elementari. Si compila il modulo ordine spedizione con mittente e destinatario. Si indica la data di ritiro della spedizione. Poi si paga in totale sicurezza usando la carta di credito e prepagate con il circuito PayPal. Sul portale di SpedireSubito.com si trova anche una guida per compilare il modulo ordine spedizione.

Si stampa ed applica sul pacco l’etichetta di spedizione ricevuta via email. A questo punto rimane da attendere il corriere espresso per il ritiro, alla data e all’ora stabilita. In alternativa sono disponibili le opzioni di ritiro presso un access point.

Il servizio di spedizione con corriere espresso è garantito. Infatti ogni pacco è sempre sotto controllo. In qualsiasi istante, a tutte le ore, si possono monitorare le proprie spedizioni. Usando il servizio “cerca spedizioni” si controlla il tracciamento dei pacchi dal ritiro alla consegna. E’ sufficiente inserire il numero di tracking e conoscere il nome del corriere espresso. Si clicca su “cerca Spedizioni” e si verifica dove si trova il pacco, se è in consegna, se è stato consegnato.

Il servizio di distingue per semplicità, velocità e sicurezza. SpedireSubito.com vanta giudizi di clienti raccolti mediante TrustPilot. Il servizio indipendente è leader nella raccolta di recensioni per aiutare chi effettua acquisti online indirizzando gli utenti verso il migliore servizio online.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin