Eleganti palazzi ed esclusive ville per il Capodanno a Roma

Trascorrere il capodanno in una villa a Roma è sicuramente uno degli eventi maggiormente i richiesti durante le festività nella capitale. Lo sconfinato patrimonio artistico e culturale dell’Urbe e a prodotto un lascito di residenze d’epoca e dimore nobiliari con pochi paragoni al mondo. Le tante famiglie che nei secoli si sono avvicendate nel panorama storico hanno lasciato infatti pressoché intatte le splendide ed enormi abitazioni dove un tempo risiedevano. Con il passare degli anni queste ville Sono state prese in gestione ed adibite al location per eventi.

Tra questi eventi spicca sicuramente l’organizzazione della notte di San Silvestro con splendidi veglioni che rappresentano un modo elegante ed unico di trascorrere il capodanno. E la quantità, come già detto, è talmente elevata che le ville sul territorio romano sono dislocate su tutti i quadranti. Chi vorrà infatti festeggiare la mezzanotte in zona centro avrà a disposizione solo l’imbarazzo della scelta. Facilmente raggiungibili e con ampi parcheggi esterni, rappresentano una soluzione perfetta perché vuole unire stile ed eleganza al divertimento.

Oltre il centro storico, Roma propone una serie di location storiche anche nelle tante vie consolari presenti nella città eterna. Una soluzione anche questa assolutamente fruibile per chi invece vuole lasciarsi alle spalle il traffico delle zone più caotiche e raggiungere come va mente la propria destinazione per il veglione prescelto. Il capodanno in villa e molto spesso strutturato con un aperitivo di benvenuto per gli ospiti, un’esclusiva cena servita al tavolo dove si possono gustare menù di carne e pesce a seconda dei propri gusti. Una volta finita la cena ci si avvicina al momento clou, il brindisi di mezzanotte per festeggiare con le persone più care l’arrivo del nuovo anno.

Celebrato come si deve questa imperdibile momento, le ville per capodanno a Roma offriranno ai propri ospiti una serie di intrattenimenti e straordinari con dj set ed animazione a tema che andranno avanti sino alle prime luci dell’alba. I nomi più prestigiosi del panorama della musica dance italiana ed internazionale saranno lieti di intrattenere il pubblico con un mix perfetto di grandi successi contemporanei uniti alle pietre miliari della musica “revival“. Lo scenario che accompagnerà questi esclusivi eventi sarà composto da saloni con ampi soffitti, splendidi affreschi e personale di sala pronto a quo arrivare le esigenze e della festa.