Carnevale a Milano. Sfilata in maschera tra le vie del quartiere e presso il CAM Gratosoglio

Il gruppo informale denominato “Social street Gratosoglio, Basmetto e dintorni”, con il patrocinio del Municipio 5, realizza la 1° festa di carnevale social a Gratosoglio. Appuntamento giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 16:30 alle ore 22:30 presso il CAM Gratosoglio di via Saponaro n. 30.

Si prevede il ritrovo alle ore 16:30 presso il capolinea del tram 3 in via Baroni per effettuare la sfilata in maschera tra le vie del quartiere con musica e balli. Si faranno delle tappe lungo il percorso per poi concludere i festeggiamenti al CAM Gratosoglio. L’iniziativa, con la partecipazione e la collaborazione di numerose associazioni della zona, ha lo scopo di favorire l’aggregazione tra le varie fasce d’età e fra le realtà presenti sul territorio, l’integrazione degli abitanti del Municipio 5 e la riqualificazione del quartiere.

Sarà possibile crearsi gratuitamente la maschera ed il vestito presso i laboratori dell’associazione “Lo Scrigno” di via Saponaro n. 36, dal 13 febbraio al 6 marzo dalle ore 16:45 alle 18:45 oppure presso il CAM Gratosoglio il 25 febbraio ed il 4 marzo dalle ore 17:00 alle ore 18:30. Per info scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].