Roma. La bimba di 2 anni piange: il patrigno la manda in ospedale in codice rosso

Violenza inaudita contro una neonata. E’ successo alle porte di Roma. Il compagno di una giovane donna avrebbe perso la testa perché la bambina piangeva mentre la madre era assente da casa. Quindi si è accanito con la piccola. Lividi, morsi e contusioni. La bimba di due anni e mezzo è stata picchiata dal compagno della madre.

La coppia vive in un appartamento a Genzano vicino la tangenziale. La madre ha portato la bambina al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. Da lì è stata trasferita al Bambino Gesù di Roma in codice rosso. La madre è stata interrogata dagli agenti del commissariato di Genzano, allertato dall’ospedale.

Il patrigno violento, un italiano di 24 anni, è stato arrestato per tentato omicidio. La piccola, che ha riportato un ematoma cerebrale ed è stata trasferita al Bambin Gesù, ma non sarebbe in pericolo di vita. La madre di 23 anni è arrivata al pronto soccorso di Genzano intorno alle 21.30, con la piccola in braccio. Verso la mezzanotte, è stato deciso il trasferimento nell’ospedale della Capitale.