Gino Paoli in ospedale: concerto di Aosta posticipato al 26 febbraio

Gino Paoli è stato colpito da un malore. Così salta il suo concerto in programma questa sera ad Aosta nell’ambito della Saison culturelle. Il cantautore è stato accompagnato in pronto soccorso a Genova giovedì mattina ed è stato dimesso dopo poche ore al termine dei controlli.

Lo spettacolo aostano era in programma insieme a Danilo Rea doveva essere un omaggio alla memoria di Charles Aznavour. La data sarà recuperato il 26 febbraio.

A comunicarlo in una nota l’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta. “Il concerto Gino Paoli & Danilo Rea – Omaggio a Charles Aznavour e alla canzone francese previsto nell’ambito della Saison Culturelle 2018/2019 per oggi 14 febbraio 2019, è posticipato a martedì 26 febbraio 2019 ore 21 per motivi di salute dell’artista Gino Paoli”. 

“I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I possessori di biglietti che intendessero chiedere il rimborso possono rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale, Piazza Roncas, n. 12 tel. 0165 32778”.