Non mentire ambientata a Torino: su Canale 5 dal 17 febbraio

Il prossimo mese andrà in onda “Non mentire”. La nuova fiction di Canale 5 partirà domenica 17 febbraio in tre prime serate. Alessandro Preziosi e Greta Scarano sono i protagonisti, con la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Si tratta di un riadattamento della serie inglese “Liar”. La produzione è di Indigo film e Mediaset. La storia è ambientata a Torino “nella fiction lei diffama lui sui social, questo mistifica quello che la persona è e quello che sarà”, spiega il protagonista maschile.

Andrea (Alessandro Preziosi) è un brillante, affascinante, stimato chirurgo e la serata con Laura (Greta Scarano) scorre in modo piacevole. Sembrerebbe un appuntamento perfetto, eppure Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite. La verità e la menzogna vanno di pari passo in un thriller che, come spiega Tavarelli, “esamina entrambi i punti di vista dei nostri protagonisti e osserva i due volti della verità interrogandosi su un quesito: esistono davvero due versioni per ogni storia?”. Per la Scarano “è stato un viaggio complesso, ma mai faticoso: il regista mi ha dato sempre tutti gli strumenti per poter interpretare le scene al meglio”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin