55 Passi Nel Sole: una festa per la carriera di Al Bano

Su Canale 5 mercoledì 23 e 30 gennaio Albano Carrisi festeggia 55 anni di carriera. In prima serata andrà in onda “55 Passi Nel Sole”. Il cantautore pugliese più famoso nel mondo rivivrà la sua lunga vita artistica iniziata nel lontano 1964. Al Bano verrà affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power, e dalla loro figlia Cristel.

I più grandi successi e gli inediti duetti andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. In questo tributo ci saranno alcuni protagonisti della musica leggera italiana: dai Ricchi e Poveri a Toto Cutugno, passando per Mario Biondi, Pupo, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, fino a J-Ax e Alex Britti.

Inoltre saranno presenti quattro grandi artisti della tv come Pippo Baudo, uno dei primi a credere in lui durante la trasmissione “Settevoci”, Lino Banfi, Beppe Fiorello e Michele Placido. “Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici e i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio” ha riferito Al Bano a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin