Neve a Rende: oggi nessuna attività all’Unical

“Buongiorno Rende, buongiorno ragazzi. Scuole chiuse naturalmente. Sto andando a firmare l’ordinanza…”. Questo il post del sindaco Marcello Manna sul suo profilo facebook. Sulla pagina ufficiale del Comune di Rende (Cosenza) la comunicazione che il primo cittadino con propria ordinanza sindacale ha disposto per neve la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio comunale.

Interessata quindi anche l’Unical. Nessuna attività quindi oggi all’Università della Calabria, una delle più attive in Italia. Tantissimi universitari rimangono a casa. La conferma anche sul portale. “Sospensione attività didattiche per il giorno 10 gennaio 2019: Si informa la comunità accademica che, a causa delle cattive condizioni atmosferiche, tutte le attività didattiche sono sospese per il giorno 10 gennaio 2019”. E’ quanto scritto a firma del Rettore. Il provvedimento riguarda anche le attività amministrative: “Si informa la comunità accademica che, a causa delle cattive condizioni atmosferiche, tutte le attività didattiche sono sospese per il giorno 10 gennaio 2019. Si informa la comunità accademica che, a causa delle cattive condizioni atmosferiche, tutte le attività amministrative sono sospese per il giorno 10 gennaio 2019”.

Moltissimi i commenti postati in questi minuti su facebook. I più attivi sono gli studenti universitari sorpresi dalla nevicata della notte, chiedono conferma della chiusura dell’Unical, commentando soprattutto sulla pagina ufficiale del Comune. Scuole chiuse e situazione in evoluzione. In azione i mezzi spazzaneve e spargisale.

Unical neve 10 gennaio 2019

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin