Su Canale 5: dopo 21 anni torna la dottoressa Giorgia Basile

Barbara d’Urso torna alla fiction con La Dottoressa Giò. La storia di Giorgia Basile torna 21 anni dopo la prima serie andata in onda tra il 1997 e il 1998. La serie all’epoca si concluse in modo drammatico. Giorgia aveva perso un figlio e aveva scoperto di non poterne avere più. Questo la allontanò dal suo compagno Fabio. Inoltre la sua reputazione era stata infangata da un primario che le aveva mosso contro delle false accuse e che aveva reso tormentata anche la sua carriera. Momenti difficili insomma per la dottoressa Giò, che però in questo 2019 tornerà più forte di prima con l’esperienza di una donna di 50 anni.

La fiction con Barbara d’Urso si compone di quattro puntate a partire da domenica 13 gennaio. Com’è cambiata la sua vita dopo la perdita del bambino e dopo le accuse del primario? La trama della Dottoressa Giò sarà ricchissima di colpi di scena.

Il cast vanta nomi di spessore e anche attori che desteranno una certa curiosità. Anzitutto sarà presente la sorella minore di Barbara d’Urso, Eleonora, che vestirà i panni di una paziente dolce e fragile sposata con l’avvocato Mattioli. Smentita la presenza di Patrick Dempsey, è stata però confermata quella di Camilla Ferranti e di Christopher Lambert. Entrambi si sono innamorati proprio sul set televisivo. Come non citare inoltre Marco Bonini che avrà un ruolo importantissimo nella serie.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin