Estate 2019 a Monopoli: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Sarà l’evento mondano dell’estate barese. Nel capoluogo pugliese si sono scambiati la promessa Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 su Canale 5 e il fidanzato imprenditore Marco Bacini.

Subito dopo il Capodanno a Bari, la Coppia è volata a Parigi per scambiarsi un romantico bacio sotto la Torre Eiffel. Ma non è tutto. Infatti in estate i due andranno all’altare.

Per le riviste di gossip la Panicucci ha deciso di sposarsi nella prossima estate proprio a Bari mettendo in agenda una tappa del viaggio di nozze in un lussuoso relais di Monopoli. Pare si tratti de La Peschiera di Andrea Sabato, manager della catena che gestisce anche il Melograno.

Per Federica si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con il dj Mario Fargetta, a cui è stata legata per nove anni fino al 2015 e padre dei figli Sofia e Mattia. La conduttrice ha raccontato qualche tempo fa i suoi sentimenti: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere (…) Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”. Quello tra Bacini e Panicucci è un connubio professionale oltre che personale. Lui, infatti, è socio del brand di abbigliamento “Let’s bubble” di lei.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin