Mario Balotelli lascia Nizza e si accasa al Marsiglia

Vieira, tecnico del Nizza, senza mezzi termini scarica l’attaccante italiano. “Ci abbiamo provato ma è stato un fallimento”. Dopo due eccellenti stagioni corredate da 43 gol, Balo lascia Nizza. France Football anticipa la firma con l’O. Marsiglia. Lavorerà sotto la guida dell’ex tecnico romanista Garcia che lo voleva già in estate.

Nuova sfida per Super Mario alla sua settima maglia nel corso di una carriera tormentata. Ad oggi ha militato in Lumezzane, Inter, Manchester City, Milan (due volte), Liverpool, Nizza e ora approda al Marsiglia. Nonostante nove titoli conquistati, l’impressione è che il calciatore sia sempre alla ricerca del luogo perfetto dove consacrarsi.

Marsiglia è attualmente sesta in Ligue 1. Balo sembra intenzionato con i marsigliesi a riconquistare la Nazionale. Mancini ha chiarito: “Io ho fatto il possibile, spero sempre che succeda qualcosa di positivo. Tornerà in Nazionale solo se lo merita. Da giovane mi ha dato tanto, sia all’Inter che a Manchester, ma negli ultimi mesi davvero poco. Ha 28 anni, se vuole ha tempo, gli Europei e i Mondiali dovrebbero essere attrazioni fatali”, le parole dell’allenatore. Balotelli è pronto ad un nuovo capitolo della sua carriera.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin