Il misterioso Tiger Dek torna con un nuovo singolo: Vita d’altri

Disponibile dall’1 gennaio 2019 sui migliori digital stores Vita d’Altri, il nuovo singolo del “cant-attore” goriziano Tiger Dek.

Tiger Dek, che potremo ascoltare anche sulle maggiori emittenti radiofoniche a partire dal 7 Gennaio 2019, dopo il tripudio per il precedente successo Noi andiamo in Cina torna dal suo pubblico con Vita d’Altri un brano il cui testo è scritto da Tiger Dek stesso, mentre la musica è stata affidata al grande musicista professionista che porta il nome di Stefano Pedone.

Tiger Dek, di cui, ricordiamo, nessuno conosce la vera identità, si definisce “il cavaliere misterioso che veglia sulla città di Gorizia”, un supereroe mascherato che urla con decisione il suo disprezzo contro l’ipocrisia, invitandoci a vivere sempre “a viso scoperto”.

Tiger Dek ci spiega «è pronto per la seconda puntata della sua fiction history, con il nuovo singolo e il videoclip Vita d’Altri: il singolo sarà disponibile su Spotify e in tutti gli store digitali a partire dal 1 gennaio, mentre il videoclip (una creazione dadaista) sarà visibile sul canale Youtube di Tiger Dek  a partire dall’8 gennaio».

Tiger Dek per l’ascolto e la visione del suo nuovo brano aggiunge anche alcune indicazioni: “La vita ti annoia? Ripeti ogni giorno? Ti sembra di vivere la vita di un altro? Se vuoi evadere… Ti aiuta Tiger Dek!”.

Social e contatti

-www.tigerdek.it
-https://open.spotify.com/track/0oZQFhS3EunClktFIXULXM?si=y9M00pRVRPmHFIP5Qv3C4w

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin