Adriano Celentano. Il graphic novel animato Adrian il prossimo mese su Canale 5

Un 2019 all’insegna di Adrian su Canale 5. Il prossimo mese sulla rete ammiraglia del Biscione andrà in onda il graphic novel animato di Adriano Celentano. La serie evento andrà in onda a gennaio sul canale Mediaset. Al momento però non è stata ufficializzata una data precisa.

“Adrian, la serie evento di #Adriano Celentano, sarà in onda a gennaio su #Canale5. La data di messa in onda sarà comunicata a breve. #AdrianoCelentano”, si legge in un tweet di Mediaset. Disegnato da Milo Manara e scritto da Celentano, Adrian sarà il cuore di uno show in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona per sei o otto serate.

I primi teaser erano andati in onda, a sorpresa, lo scorso luglio prima delle dirette dei match dei Mondiali. “Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo”, recitava la voce dello stesso Celentano. Poi, tra tuoni e fulmini, ecco campeggiare la scritta Adrian, sullo sfondo di una metropoli. E ancora lui: “Finché mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato. Prossimamente su Canale 5”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin