Promo Black Friday prodotti per capelli Biolage: super offerte!!

In cerca di prodotti professionali per capelli che rispettino l’ambiente? Biolage by Matrix è la linea ideale: la maggior parte degli ingredienti utilizzati è naturale e biodegradabile e non contiene elementi chimici o artificiali. Una vera e propria cura naturale per i tuoi capelli. Non solo: le continue ricerche ed innovazioni dell’azienda hanno portato a realizzare prodotti ancora più sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Durante il Black Friday su Piperitas potrai trovare un vasto assortimento di prodotti Biolage in sconto: shampoo, maschere, gel, mousse, creme e trattamenti per ogni tipo di capello. Ecco caratteristiche della linea e come fare per accedere alle promozioni.

Biolage: i punti di forza

Biolage fa parte della divisione Prodotti Professionali del Gruppo L’Oréal insieme ad altri brand come Redken, Matrix, Kérastase e L’Oréal Professionnel. Creato nel 1990 negli Stati Uniti da Arnie e Sydell, veri e propri pionieri nell’uso delle piantenella creazione di prodotti per capelli. Punto di forza del brand è proprio la composizione naturale: negli ultimi anni è stato inoltre lanciato BiolageR.A.W., acronimo di Real, Authentic, Wholesome, che certifica ancora di più la volontà dell’azienda di essere pienamente sostenibile. Ecco le caratteristiche dei prodotti Biolage:

  • utilizzo di estratti botanici accuratamente selezionati e testati;
  • formulazioni con ingredienti di origine naturale (in percentuale compresa tra il 70 e 100%);
  • non contengono coloranti artificiali, parabeni, siliconi, solfati.

Spesso l’attenzione per i prodotti naturali sembra riservata solamente ai prodotti cosmetici per viso e corpo, ma con le linee Biolage anche la nostra chioma potrà godere dei benefici degli elementi naturali.

I migliori prodotti Biolage

Tra le novità Biolage le linee R.A.W., con prodotti senza siliconi parabeni e completamente biodegradabili:

  • RAW Color Care: per capelli colorati o trattati
  • RAW Recover: per capelli particolarmente danneggiati
  • RAW Nourish: per capelli secchi e spenti.

Tra le linee più amate troviamoanche “3 Butter” studiata per disciplinare i capelli crespi. La formulazione idratante e nutriente contiene elementi ricchi con base di burro. Molto apprezzata anche la linea Hydrasource, formulata con aloe e destinata alla rigenerazione dei capelli secchi. Shampoo, maschere, creme, gel, mousse: ogni linea è ricca di prodotti che creano un vero e proprio trattamento naturale per i diversi tipi di capello. Senza contare il gradevole profumo sprigionato dalle sostanze naturale. Prendersi cura dei capelli diventerà una piacevole routine quotidiana, una coccola per tutti.

Black Friday Biolage

Non dimentichiamoci che Biolage fa parte della divisione Prodotti professionali del gruppo L’Oreal: si tratta quindi di prodotti professionali solitamente destinati a saloni e hairstylist. Su Piperitas puoi però trovare le intere linee a tua completa disposizione. Non solo: sconti e promozioni sono in continuo aggiornamento e non potevano di certo mancare in occasione del Black Friday. Biolage a casa tua a prezzi incredibili: su Piperitas si può. Non devi fare altro che visitare il portale e scoprire i prodotti in promozione. Durante la settimana “più nera” dell’anno potrai acquistare a prezzi scontati i prodotti delle linee Biolage: da quella dedicata ai capelli spenti fino al trattamento per i capelli crespi. Ad ognuno il suo sconto Biolage!