Antifurto casa: i migliori

La vostra sicurezza – e quella della vostra famiglia – non ha prezzo, perché non esiste bene più prezioso della protezione dei momenti privati dei vostri cari, in un mondo dove la frenesia e la necessità di svolgere ogni cosa in modo veloce e caotico rendono tutto più complicato? Allora dovreste predisporre attentamente le soluzioni per garantire il massimo livello di sicurezza nella vostra abitazione, adottando un sistema efficace per prevenire situazioni spiacevoli.

Se avete subito pensato alla porta blindata, oppure, a finestre dotate di serramenti rinforzati antintrusione, dovete considerare subito la realtà dei fatti: sempre più malviventi riescono ad introdursi in casa pur in presenza di questi presunti “baluardi” per la vostra sicurezza. La disponibilità di passe-par-tout pensati per superare le serrature maggiormente all’avanguardia, oppure, di altri attrezzi da scasso di ultima generazione, mette in crisi questi serramenti.

Scegliere antifurti casa: i prezzi

A questo punto, diventa quindi naturale pensare ai sistemi di antifurto casa  prezzi degli stessi, giacché – soprattutto se si considerano i vecchi impianti – potreste esservi fatti un’idea sbagliata circa il costo di installazione di uno di questi dispositivi per la vostra sicurezza. Richiedere l’installazione di un sistema di allarme tradizionale, quello in cui ogni singola parte va cablata, comporta l’esborso di una certa cifra, mentre puntare su soluzioni wireless è un’altra cosa.

Potreste quindi obiettare che decidere di installare un antifurto per la vostra casa senza fili non vi permetta di garantirvi un elevato livello di sicurezza al pari dell’uso di un impianto cablato: questa idea, tuttavia, è probabilmente dettata da considerazioni relative ad apparecchi vecchi. I moderni sistemi di allarme wireless, infatti, non operano su un’unica frequenza, bensì, essendo multifrequenza non temono eventuali interferenze, anche se provocate dai malviventi.

D’altro canto, un impianto wireless può essere installato in modo molto più semplice e veloce, senza dover sprecare troppo denaro e tempo per sistemare ogni singola parte all’interno di casa: e d’altro canto, l’impianto di allarme senza fili è spesso equipaggiato pure con un modulo che consente la comunicazione da remoto, tramite l’uso di device mobili o di computer, un vantaggio che permette di controllare in ogni momento la vostra abitazione, ovunque vi troviate.

A questo punto, dopo esservi convinti che un sistema di antifurto per la casa senza fili sia una soluzione interessante, potreste però dubitare della convenienza dello stesso, chiedendovi se i prezzi di acquisto di questo genere di soluzione per la sicurezza non siano eccessivi. Ebbene, dovete considerare che, ai giorni nostri, il prezzo di questi apparecchi è diminuito notevolmente: ad esempio, su Casa Sicura potete trovare tanti dispositivi di ultima generazione a costi ragionevoli.

Questo professionista della sicurezza, infatti, vi propone impianti antifurto per la casa mono o (multi) frequenza con gestione tramite smartphone, in grado di comunicare su Internet, sfruttando a questo proposito anche l’installazione di una scheda GSM. Acquistando questi dispositivi – i cui prezzi in offerta si aggirano attorno ai 500 euro tutto compreso – potrete approfittare di una serie di vantaggi, con servizi commisurati alle esigenze dei giorni nostri.

Volete saperne di più sui prodotti disponibili su Casa Sicura? Richiedete subito un preventivo tramite questo portale: potrete ottenere un’offerta personalizzata, grazie alla quale proteggere efficacemente la vostra abitazione contro le incursioni di malintenzionati.

Lascia un commento