Lenola. Morta Diana De Filippis consulente per una multinazionale

E’ morta a soli 41 anni Diana De Filippis. La donna di Lenola è deceduta nel sinistro stradale avvenuto tra Fondi e Lenola, nella frazione di Valle Bernardo. La sua Fiat Punto che conduceva è finita fuori controllo scontrandosi contro un furgone che procedeva nella direzione di marcia opposta. L’altro conducente è rimasto illeso.

Laureata in Economia e commercio, Diana De Filippis lavorava a Roma presso una multinazionale che si occupa di consulenza legale e fiscale. Nubile, lascia i genitori e un fratello.

Diana è venuta a mancare poco dopo il trasporto presso l’ospedale San Giovanni di Dio. I medici in servizio stavano cercando di stabilizzarne il quadro clinico ma per la quarantenne non c’è stato nulla da fare. Domenica mattina l’estremo saluto nella sua Lenola nella chiesa di Santa Maria Maggiore.

Un pensiero riguardo “Lenola. Morta Diana De Filippis consulente per una multinazionale

  • 15 novembre 2018 in 12:14
    Permalink

    Non avrei mai voluto vivere questo momento, siamo poco abituati a vivere e commentare questi tristi addii prematuri.
    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato in massa, a nome di tutta la mia famiglia.
    Cara Diana, in questo mondo dove tutto scorre veloce, tu riuscivi a farci sognare, ragionare e vedere le cose da un’altra prospettiva, e cioè allo stesso tempo con la concretezza e il sogno, cose contrastanti fra di loro, ma che tu riuscivi ad esprimere in maniera perfetta.
    Vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso, sempre presente, sempre dispèonibile con tutti.
    Vogliamo pensare che questo sia solo un arrivederci; vogliamo pensare e sperareche tu possa aver trovato la serenità e la pace nel tuo “oceano di silenzio”.
    Penso che tu abbia dato più di quanto ricevuto, ma sempre senza lamentarti, proprio come le grandi persone sanno fare, perchè viene da dentro ed è tutto naturale.
    Avrei voluto fare ancora tantissime cose con te e per te, ma la “strada” ha interrotto questo sogno e questo mio/nostro desiderio.

    “Ciao mia dolce Diana, sarai sempre nel mio cuore, riposa in pace”

    Angelo

Lascia un commento