Maltempo. Morti Rudy Colantonio di Arce e Antonio Russo di Colfelice

Volti e nomi delle vittime del maltempo. Rudy Colantonio di Arce, 32 anni, imprenditore e Antonio Russo, 38 anni di Colfelice, il suo collaboratore. Sono morti a Castrocielo mentre andavano ad Arce a lavorare. Un enorme pino è caduto schiacciando una smart con a bordo due giovani. L’auto è stata travolta dal pino che non ha dato scampo ai due occupanti.

Due morti. È il bilancio di una tromba d’aria a Terracina, in provincia di Latina. Una delle vittime è Nunzio Cervoni, 57 anni, era alla guida di un’auto quando è stata travolta da un albero.

Nunzio Cervoni

Una donna è morta a causa del maltempo ad Albisola Superiore, in provincia di Savona. La donna morta è stata colpita da parti del tetto di un condominio di quattro piani che è stato divelto da un colpo di vento ed è finito sulla strada sottostante. La donna di 88 anni  è stata subito soccorsa ma l’intervento non è servito.

Davide Natale, 21 anni, morto per il maltempo a Napoli, era appena uscito dalla facoltà di Ingegneria dove frequentava il terzo anno del corso di meccanica. Da San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, ogni giorno arrivava a Napoli in treno. Altre volte con il padre che lavorava a Santa Lucia. Alle 17 un albero che era nella sede del Cnr in via Claudio a Fuorigrotta gli è crollato addosso mentre si recava a piedi alla stazione, uccidendolo per una grave emorragia interna. Il fusto, dopo aver abbattuto una cancellata di ferro, lo ha preso al torace.

Davide Natale

Una persona è morta dopo essere stata travolta da un albero caduto a causa dei forti venti che si sono abbattuti in serata a a Feltre (Belluno). Il maltempo killer al momento ha provocato 7 morti.

Lascia un commento