Maltempo killer. Da Napoli a Savona, da Feltre a Terracina e Frosinone 7 morti

Maltempo killer. Al momento si registrano 7 morti. Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

A Frosinone un albero cade su una Smart e ci sono stati due morti. Due ragazzi a bordo di una Smart sono morti dopo che un albero è caduto sulla vettura nel Frusinate. L’incidente è avvenuto in via Casilina Nord, a Castrocielo. Il tratto di strada vicino al bivio per il casello autostradale è interrotto. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Pontecorvo.

Una donna è morta nel Savonese durante una tromba d’aria. La donna è morta a causa del maltempo ad Albisola Superiore, in provincia di Savona. La donna, durante una tromba d’aria, è stata colpita da un oggetto fatto volare dal vento.

Due morti a Terracina in un’auto travolta da un albero. Una è morta sul colpo, l’altra in ospedale. Una persona è morta travolta da un albero durante un forte temporale che si è abbattuto in serata a Feltre (Belluno). In tutto il Bellunese soffiano venti intorno ai 130 chilometri orari, che hanno anche causato blackout in numerose località.

Lascia un commento