Maltempo killer. Da Napoli a Savona, da Feltre a Terracina e Frosinone 7 morti

Maltempo killer. Al momento si registrano 7 morti. Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.

A Frosinone un albero cade su una Smart e ci sono stati due morti. Due ragazzi a bordo di una Smart sono morti dopo che un albero è caduto sulla vettura nel Frusinate. L’incidente è avvenuto in via Casilina Nord, a Castrocielo. Il tratto di strada vicino al bivio per il casello autostradale è interrotto. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Pontecorvo.

Una donna è morta nel Savonese durante una tromba d’aria. La donna è morta a causa del maltempo ad Albisola Superiore, in provincia di Savona. La donna, durante una tromba d’aria, è stata colpita da un oggetto fatto volare dal vento.

Due morti a Terracina in un’auto travolta da un albero. Una è morta sul colpo, l’altra in ospedale. Una persona è morta travolta da un albero durante un forte temporale che si è abbattuto in serata a Feltre (Belluno). In tutto il Bellunese soffiano venti intorno ai 130 chilometri orari, che hanno anche causato blackout in numerose località.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin