Amici ingaggia Timor Steffens il ballerino di Beyoncé e Madonna

Sempre più internazionale Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale 5 giunge alla diciottesima edizione e si rifà il look. Ci sarà un cast di professori leggermente rinnovato. Garrison Rochelle non fa più parte del corpo docenti.

Il numero di insegnanti della scuola più famosa d’Italia scende a sei e di cinque. Già svelati i nomi. Sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini. Le novità sono Alex Britti e Timor Steffens. Il chitarrista romano è molto noto al pubblico italiano.

Grande interesse invece intorno a Timor Steffen. Il ballerino dei Paesi Bassi ha collaborato in carriera con Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera e Madonna. In Italia ha curato la direzione artistica di The Voice Of Italy e ha ricoperto il ruolo da giurato nella prima edizione italiana di Dance Dance Dance.

Dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery, Amici 2018 riapre con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe. Garrison, storico ballerino e amico di Maria De Filippi, non farà parte del corpo docenti classico, ma non è escluso che avrà un ruolo speciale all’interno del programma.

Lascia un commento