Champions. Uomini partita: Icardi per l’Inter, Insigne per il Napoli

Grande Napoli in Champions manda ko il Liverpool al 90′ con un gol di Insigne. Dominio della squadra di Ancelotti. Gli inglesi non hanno mai tirato in porta.

Con i gol di Icardi e Nainggolan, l’Inter ribalta anche in casa del Psv mettendo a segno il quinto successo di fila. Nerazzurri a punteggio pieno con il Barcellona.

Il quadro delle partite. Questi i risultati: Atletico Madrid-Bruges 3-1; Borussia Dortmund-Monaco 3-0; Tottenham-Barcellona 2-4 ; Psv-Inter 1-2; Napoli-Liverpool 1-0; Porto-Galatasaray 1-0; Psg-Stella Rossa 6-1; Lokomotiv Mosca-Schalke 0-1.

Gli esami medici a cui è stato sottoposto il calciatore del Liverpool Naby Keita hanno escluso la presenza di patologie in corso. Il centrocampista, uscito anzitempo dal campo a seguito di un forte trauma nel corso di Napoli-Liverpool, trascorrerà la notte in ospedale e sarà in osservazione prima di essere dimesso con ogni probabilità nella giornata di oggi. Il calciatore, che non ha mai perso conoscenza, è assistito dal medico sociale della squadra inglese.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin