Ttg Incontri. Dalla Sardegna allo spazio Myb Eleonora Casula, Digital Pr

A Rimini dal 10 al 12 di ottobre è tempo di TTG Incontri una delle più grandi fiere d’Europa dedicate al comparto turistico. Quella del 2018 è la 55 edizione: una fiera ricca di novità dedicate al turismo che diventa anche industria 4.0

Anche questo anno in fiera è presente uno spazio dedicato alla promozione digitale sul web Meet your Blogger, un luogo di incontro fra imprenditori turistici e esperti del web: blogger e comunicatori. Presente nello spazio Meet your Blogger Eleonora Casula, giovedì 11 ottobre.

Eleonora Casula, poco più di quarant’anni da oltre 20 si occupa con successo di comunicazione online. Eleonora nasce in Sardegna ad Ortueri, paese del Mandrolisai, abita ad Oristano, capoluogo di provincia sulla costa ovest dell’Isola.

Appassionata di web e di comunicazione da anni è libero professionista digitale. Specializzata in Digital Pr con l’ultimo master della Business School del Sole 24 ore da sempre lavora per la promozione turistica italiana ed estera. Non solo turismo ma comunicazione aziendale a 360 gradi fanno parte della vita professionale e no di Eleonora che, ci risulta, è anche una ottima esperta di social.

“La mia passione per la rete” racconta Eleonora “nasce nel 1993 quando grazie all’illuminata idea Tiscali di fornire la navigazione low cost in tutta l’Isola, ho avuto accesso ad internet. Dal giorno è stato amore a prima vista. Oggi, grazie alla rete quotidianamente affronto nuove sfide, belle, appassionate e complicate, differenti”

“Tutti i miei progetti hanno una gran parte di creatività ed un ottimo mix di nozioni tecniche necessarie. Ho clienti di tutta Europa e di diversi settori, indubbiamente il turismo è una delle mie passioni principali. Tra i tanti progetti che seguo da anni mi piace ricordare sempre la comunicazione e l’immagine social del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra unico mio cliente della Sardegna”. “Il 2018 è il secondo anno in TTG per me, con molto piacere sono fiera di essere stata selezionata anche questa volta, un riconoscimento importante per chi come me quotidianamente lavora, studia ed implementa nuove tecniche di comunicazione digitale”.