Intimo online: tutte le tendenze del momento

L’intimo è sempre più un capo da esibire. La tendenza degli indumenti intimi a vista si consolida. I grandi brand spingono sempre più verso questa direzione. Inoltre il settore cresce in tutto il mondo sospinto anche dal segmento uomo che tallona quello donna. Cresce anche l’intimo bambino/a.

Ad incentivare il momento positivo dell’abbigliamento intimo anche l’e-commerce. Cercare in internet ed acquistare intimo online è diventato comune per tutti gli acquirenti. Questo grazie a Intimo Online Shop molto ben assortiti e competitivi come ilregnodell’intimo.it. Su questo shop di intimo online su trova un assortimento che va dalla biancheria intima per donna a quella per uomo, passando per bambino e per bambina. Il Regno dell’Intimo è al top nella vendita di intimo online plurimarca.

Intimo uomo: cosa fa tendenza

L’uomo cerca la qualità dei materiali e la vestibilità. Le scelte sono molto più tradizionali rispetto al gentil sesso, ma anche l’uomo più esigente in rete trova i prodotti di intimo al miglior prezzo. Tutti i prodotti presenti sul catalogo del Regno dell’Intimo sono in cotone elasticizzato e/o puro cotone, che garantisce qualità e comfort. Tra i migliori marchi di intimo uomo figurano Trussardi, Marina Yachting, Enrico Coveri, Armata di Mare, Navigare, Nike, Fila, Issimo e Snelly.

Intimo uomo: il più venduto

Cresce la richiesta di biancheria intima di qualità per uomo. Questo segmento dell’abbigliamento riscontra un notevole successo. Non solo per quanto riguarda la biancheria intima (boxer o canottiere) ma anche pigiami e maglieria. Gli uomini sono più esigenti e non si accontentano solo dell’aspetto funzionale e utilitaristico.

Sul web è possibile acquistare biancheria intima per uomo di assoluto valore e a prezzi convenienti. Tra i brand più richiesti c’è Armata di Mare, marchio di intimo che si ispira allo stile di vita della Marina Militare Italiana. Il brand usa le nuove tecnologie per migliorare la qualità dei suoi tessuti. La sua linea di capi ha un design accurato e si rifà alle tendenze del momento. I capi di abbigliamento sono disponibili in diverse colorazioni e realizzati con i migliori tessuti. Tutto è curato nei minimi dettagli: fasi di taglio, cucitura, lavorazione, confezionamento. Sono capi frutto di lavorazione attenta e creati con materiali selezionati.

Intimo Donna

Il Regno dell’Intimo ha selezionato e posto nel suo catalogo online i migliori prodotti di intimo per donna. La migliore biancheria femminile ad un prezzo senza euguali firmata Jadea, Lormar, SièLei, Leilieve, Andra, Triumph, Lovable, Bellissima, Lepel, Luvistille, Infiore, Playtex, Gios, Papillon, Intimidea, Marta Marzotto, Golden Lady, Henri, Nottingham, Manon. Il catalogo donna è molto più ampio rispetto a quello uomo. Le donne sono più esigenti e gli stilisti sono più competitivi nel disegnare capi moderni e confortevoli, che valorizzano la bellezza femminile.

Intimo donna: il più venduto

I numeri delle vendite confermano tra l’intimo donna più venduto Roberta slip invisibile. E’ un brand che non tramonta mai. Basti pensare che a Roberta deve la sua popolarità in Italia Michelle Hunziker. Aveva 18 anni e il suo lato B riempiva l’Italia di pubblicità sia sui cartelloni, sia in tv sia sui giornali. La futura showgirl non era solo bella ma intelligente e brava. Da allora ha fatto tanta strada ma ancora oggi ricorda quel lancio. “Tutti volevano le androgine e io ero muscolosa. Dicevano che avrei funzionato per l’intimo”. “Al casting per lo slip Roberta c’erano 500 candidate. Una cosa surreale. Avevano i jeans abbassati per mostrare le ciapet…” . Quella pubblicità le ha fruttato la notorietà e il primo guadagno della sua carriera. “Ben 5 milioni di lire, ho potuto pagare l’affitto a Milano e fare spesa per 5 mesi” ricorda.

Intimo bambino e ragazzo

Anche gli articoli di intimo bambino e ragazzo si acquistano online: slip, t-shirt, canotte, pigiami, calze. Gli articoli si distinguono per comfort e morbidezza e sono cotone 100%, lycra, lana e caldo cotone. La selezione di intimo si adatta a tutti gli usi quotidiani dalla scuola allo sport e al tempo libero. I brand più noti sono Armata di Mare, Enrico Coveri, Topolino, PjMasks e Paw Patrol.

Intimo bambina

Lo stesso vale per le collezioni di intimo bambina, il cui ampio catalogo selezionato da Regno dell’intimo, propone: slip, t-shirt, canotte, pigiami, calze, collant, pantofole, tutti realizzati con i migliori materiali. Jadea, Minnie, Frozen e Pompea sono solo alcuni dei marchi di intimo bimba più acquistati. Si trovano tutte le taglie, tutti i colori e le stampe più originali e di tendenza.

Lascia un commento