Le forniture alberghiere: servizi professioni online

Il sistema ricettivo italiano beneficia del momento particolarmente favorevole dell’economia mondiale trainata dal rinnovato benessere statunitense e dalle Nazioni emergenti che consolidano il proprio sviluppo economico. Aumentano le presenze turistiche e anche i fatturati delle aziende del settore turismo italiano. Le strutture alberghiere in Italia investono in qualità per migliorare i servizi e garantire risposte d’eccellenza ad un turismo crescente e destagionalizzato. Di conseguenza cresce anche l’indotto ad iniziare dalle forniture alberghiere: attrezzature, articoli e forniture professionali per alberghi, ristoranti e bar. Molti operatori del settore ricettivo italiano acquistano forniture alberghiere online. La scelta è legata all’ampia disponibilità di prodotti, accessori ed articoli, acquistabili a prezzi competitivi. Leader nel settore è Federhotel.com, il sito di e-commerce B2B di riferimento per l’ambito forniture alberghiere, arredo Bagno e Ho.Re.Ca.

Forniture alberghiere: Federhotel.com

Il portale rappresenta la soluzione preferita per gli acquisti da parte dei proprietari di strutture ricettive, ristoranti e bar che investono nel miglioramento del proprio servizio con forniture dall’imbattibile rapporto qualità prezzo. Feder Hotel Forniture Alberghiere vanta una notevole esperienza nel campo alberghiero, avendo iniziato ad operare nel 1994. Il know-how acquisto nella vendita di prodotti e attrezzature dedicate al settore Ho.Re.Ca è notevole. “Fin dal primo giorno abbiamo lavorato per proporre un servizio che fosse preciso, puntuale e che fosse in grado di coprire i bisogni di una clientela variegata ed esigente”specifica l’azienda. L’obiettivo è di instaurare un rapporto con il cliente che duri nel tempo. La partnership infatti viene consolidata fondandosi su un rapporto trasparente ed un impegno costante a migliorarsi.

Soluzioni professionali per tutte le strutture ricettive

B&B, alberghi, centri sportivi, agriturismi, bar, ristoranti. Sono le strutture ricettive per le quali Feder Hotel rappresenta una soluzione per arredi per il bagno, le camere e tutte le parti comuni. Queste strutture hanno necessità di diversa natura, dai box doccia alle linee cortesia e detergenza passando per i minibar, le casseforti e i materassi. Tra le richieste anche prodotti più professionali come piatti doccia, rubinetteria, specchi, illuminazione, serrature elettroniche, impianti di hotel automation, porte REI e fono isolanti ed attrezzature per palestre. Sono tutti presenti nel catalogo online di Federhotel.com.

Forniture alberghiere: risposte tempestive

Un box doccia o un minibar da sostituire con urgenza? Spesso gli alberghi necessitano con urgenza di queste forniture. Feder Hotel è in grado di assicurare risposte tempestive. Ciò è possibile grazie alle consegne garantite dai partner più affidabili nell’ambito delle consegne quali DHL, TNT e FERCAM in grado di garantite consegne celeri anche nei più remoti angoli d’Italia. “Siamo in grado di raggiungere senza difficoltà con i nostri prodotti anche le strutture allocate nelle più remote località montane e balneari, isole comprese” garantisce l’azienda. Il servizio fornito è il più completo ed efficace possibile. Il cliente viene seguito nella fase di pianificazione della proposta e del preventivo. L’acquirente può anche accedere a condizioni di pagamento personalizzate. Inoltre Feder Hotel Forniture Alberghiere, da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti, permette di accedere ai suoi prodotti anche mediante formule di finanziamento o il noleggio. Ma c’è di più. Viene assicurato un pronto servizio di assistenza post vendita. E’ rapido e definitivo come previsto dalla legge a garanzia della tutela del cliente. Attraverso la registrazione al sito Federhotel.com i professionisti dispongono di un accesso privilegiato ai listini. La registrazione è semplice ed intuitiva e consente di approfittare di promozioni ed offerte settimanali molto interessanti su un ampio ventaglio di forniture per alberghi, ristoranti e bar.