Oculista Milano: una scelta importante per la salute

Scegliere il migliore oculista è un dovere nei propri confronti. A Milano operano tantissimi professionisti e sono centinaia gli studi medici attivi in città. Anche in ambito oculistico ci sono diversi professionisti, ma è sempre consigliato recarsi presso il migliore studio medico oculistico. Quando si cerca alla voce oculista Milano risalta subito lo Studio Medico Oculistico Associato De Felice Caroli, con sede in viale Lucania 10. La sua fondazione risale al 1992 ad opera di due medici specialisti in Oftalmologia, il dott. Giovanni Paolo De Felice e la dott.ssa Roberta Caroli.

Oculista Milano: l’esperienza sul campo

Quando si sceglie un oculista la sua esperienza sul campo conta tantissimo. I dottori De Felice e Caroli vantano un’esperienza operativa ventennale. La preparazione universitaria di studio e ricerca è stata conclusa con brillanti risultati. Gli specialisti hanno sviluppato il loro impegno professionale in centri clinici privati di eccellenza, dove esercitano. Hanno così potuto maturare un’esperienza clinica preziosa che è a servizio dei pazienti.

Oculista Milano: la crescita professionale

Il miglior studio oculistico a Milano è quello in cui i suoi professionisti guardano costantemente alla crescita professionale. I dottori dello Studio De Felice Caroli sono in continuo aggiornamento. I dottori partecipano a congressi e a corsi, sia grazie al privilegio di avere accesso alla tecnologia più avanzata disponibile nel campo dell’Oftalmologia e di poterla usare personalmente.

Il valore umano del paziente

“L’attività in studio ci permette di esercitare il nostro lavoro in un ambiente riservato e tranquillo, in un’atmosfera serena e quasi familiare” si legge sul portale del prestigioso studio oculistico di Milano. “Qui possiamo concentrarci al meglio sul paziente come persona e dedicargli il tempo e l’attenzione necessari”. Infatti ogni paziente è diverso dagli altri. Viene riservata un’attenzione specifica alla personalizzazione delle cure.

Il dottor Giovanni Paolo De Felice

Dottor Giovanni Paolo De FeliceNato a Milano nel 1957, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1982 con tesi sperimentale in patologia oculare. Il dottore Giovanni Paolo De Felice si è diplomato specialista in Oftalmologia presso l’Università di Milano nel 1986. Nello stesso anno ha vinto il Premio della Società Oftalmologica Italiana per la ricerca pura. Sino al 1988 ha frequentato la Clinica Oculistica dell’Università di Milano dove ha completato la sua preparazione clinica. Gli studi eseguiti sono stati oggetto di numerose pubblicazioni. In qualità di relatore partecipa a numerosi congressi, corsi di aggiornamento e conferenze in Italia e all’estero. E’ autore di circa 50 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane e straniere. Il dottor De Felice dal gennaio 1986 a oggi è Specialista Eye Clinic del Centro Diagnostico Italiano di Milano. Qui si occupa dei principali aspetti diagnostici e terapeutici della oftalmologia. Opera anche presso Blue Eye. Dal 1992 è contitolare dello Studio Medico Oculistico Associato Dr. G. P. De Felice & Dr.ssa R. Caroli.

La dottoressa Roberta Caroli

Dottoressa Roberta CaroliE’ nata a Ravenna nel 1962. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1986 con tesi sperimentale in clinica oculistica. La dottoressa Roberta Caroli si è diplomata specialista in Oftalmologia presso l’Università di Milano nel 1990. Fino al 1993 ha frequentato la Clinica Oculistica dell’Università di Milano dove ha completato la sua preparazione clinica con diverse attività di ricerca, sia clinica sia sperimentale. Dal 1990 è specialista Eye Clinic presso il Centro Diagnostico Italiano di Milano dove si occupa dei principali aspetti diagnostici e terapeutici della oftalmologia. Inoltre è consulente presso la Casa di San Pio X. Vanta esperienza di consulenza tecnica di parte, e di assistenza al medico competente per l’idoneità alla mansione lavorativa. Partecipa a numerosi congressi, corsi di aggiornamento e conferenze in Italia e all’estero. Dal 1992 è contitolare dello Studio Medico Oculistico Associato Dr. G. P. De Felice & Dr.ssa R. Caroli.