Copisteria Milano: la tradizione e la precisione nei servizi di stampe e fotocopie

Migliaia di studenti, di lavoratori, di aziende, giornalmente a Milano sono alla ricerca di servizi di copisteria affidabili e di qualità. Copisteria Milano è sinonimo di Laura, attiva dal lontano 1980 in Via Bergamini, 17. Centinaia di universitari giornalmente si affidano ai servizi della Copisteria Laura, che da 40 anni offre al cliente tutta la sua professionalità nella qualità e precisione per i servizi di stampe e fotocopie: laser, colori, normali, digitali, riduzioni e ingrandimenti. E’ disponibile anche un reparto self service con 6 copiatori digitali. Inoltre ci sono 5 postazioni PC con supporto di assistenza da parte dello staff. Tra i servizi anche la stampa laser da chiavette usb, l’impaginazione grafica, la battitura testi – anche manoscritti. Ma non solo: la sbobinatura audiocassette e file audio, rilegature a colla o spirale. E ancora la rilegature tesi in similpelle, cartatela, tela, bukram, valnut, seta, seta lux, seta brill, canapa, velluto, pecari, carta coriandoli, pelle vera, similpelle light, steelbook ultraveloci, brossure in cartoncino leggero, microfiches, libretti per matrimoni, spedizione e ricezione fax o messaggi e-mail, scanner, vendita al pubblico di piccola cancelleria e gadgets per la laurea. Si tratta di un vero e proprio centro stampa molto ben  fornito, in grado di rispondere alle svariate esigenze degli studenti e non solo.

Copisteria Milano: stampa tesi di laurea

Sono tantissimi gli studenti che nelle diverse sessioni di laurea sono alla ricerca della migliore copisteria di Milano per affidare l’incarico di stampare un lavoro che corona anni di studio. Le copie vengono poi consegnate alla commissione di Laurea, in ateneo, ai genitori, rimangono come ricordo personale. La stampa della tesi di Laurea è molto importante per ciascuno studente. Copisteria Laura è specializzata da decenni nella stampa e rilegatura delle tesi di laurea. L’impaginazione e il controllo viene curato da esperti nel settore. I servizi sono espressi e di alta qualità con l’opzione della consegna presso il domicilio indicato. E’ possibile scegliere tra differenti tipologie di copertine che differiscono sia per materiali sia per colori. La consegna viene garantita in 24 ore, anche meno.

Copisteria Laura a Milano: rilegature

La rilegatura è un’operazione molto delicata che va eseguita da mani esperte e con macchinari adeguati. Le rilegature vanno eseguite con accuratezza. “Eseguiamo ogni tipo di rilegatura” si legge sul portale di Copisteria Laura. Si va dalla rilegatura con spirale di metallo a quella con spirale di plastica colorata, termica con bordo telato, brossura con cartoncino unico, steelbook, similpelle leggera e anche fascicoli edicole.

I servizi per le aziende

La storica copisteria milanese offre alle aziende un servizio dedicato per la stampa e le fotocopie in grande tiratura. Viene garantito il servizio di presa e consegna immediata nella città di Milano. Su prenotazione è possibile richiedere il servizio overtime. C’è la disponibilità fuori dai normali orari di lavoro, sia in notturno, sia nei festivi. La Copisteria Laura offre anche i seguenti servizi: Centro stampa plotter, Stampa di: brochure, locandine, manifesti, poster, volantini. Inoltre fornisce il servizio di fotocopie grandi formati, grandi quantità; la stampa biglietti da visita e timbri. Tra gli altri servizi prestati anche la piegatura fogli A3 o fogli A4, la plastificazione fogli A3 o fogli A4 e fogli di ogni formato; la foratura fogli A3 o fogli A4. Disponibili anche la masterizzazione professionale di CD, di DVD; scansioni professionali; servizio imbustamento; imbustamento depliant; rilegatura brossura, spirale metallica e spirale plastica.