La tricopgimentazione adesso si studia! Corsi specialistici

IL Corso Tricopigmentazione è un corso della durata di 2 giorni, molto specialistico, riservato agli operatori del settore che vogliono apprendere le nozioni base della tricopigmentazione ed acquisire le tecniche corrette per realizzare trattamenti di effetto rasato volti a risolvere i problemi di calvizie. Con la tecnica di pigmentazione della cute è infatti possibile risolvere con efficacia i problemi del diradamento e della perdita di capelli su uomini e donne, che sono sempre più frequenti sia in entrambi i sessi che in persone di tutte le età. Grazie alle innovative tecniche e corsi  tricopigmentazione dell’ Accademia Orsini & Belfatto è possibile raggiungere risultati eccellenti, particolarmente gradevoli e del tutto naturali.

La soluzione della calvizie

Il corso  si propone di formare nuovi professionisti della micropigmentazione capelli, un settore di nuova generazione ma dove la richiesta di questi trattamenti è sempre più in aumento. Oggi chi soffre di calvizie ha a disposizione una tecnica che può essere considerata una soluzione pratica e definitiva, una vera opportunità per ridare una nuova estetica al volto e fiducia alle persone che a causa della calvizie hanno attraversato momenti di sconforto e perdita di autostima. Con il corso gli allievi hanno quindi modo di apprendere tutte le nuove tecnologie per poter eseguire correttamente la tecnica della micropigmentazione ed evitare errori che potrebbero comprometterne il successo. Il corso è basato sulle più avanzate realtà conosciute dal mercato internazionale e mette al servizio degli utenti tutti gli strumenti necessari al fine di renderli i professionisti di domani in questo settore in forte ascesa.

Docenti esperti per il corso di Tricopigmentazione

La tricopigmentazione è adatta a tutti coloro che desiderano un risultato estetico immediato sulla propria capigliatura. Per quanto riguarda gli uomini, l’effetto rasato è quello comunemente più diffuso e quello che garantisce migliori risultati, e oltretutto la tecnica non lascia cicatrici, quindi l’effetto è naturale ed esteticamente perfetto. Per eseguire una tecnica perfetta il corso si avvale di docenti professionisti e abilitati all’insegnamento: sono loro a formare i nuovi talenti che però, prima di lanciarsi nella professione, devono seguire un periodo di affiancamento e degli esami finali necessari per conseguire la qualifica. Grazie all’apprendimento delle tecniche di esecuzione e soprattutto all’assistenza post corso garantita tutti i Maestri Dermopigmentisti riescono avere successo e a realizzarsi in questa professione. L’obiettivo finale è quello di garantire al cliente alta qualità al cliente dei servizi e risultati eccellenti che possono migliorare notevolmente l’effetto estetico finale.