Gp di Monza. Beer Fest a LineaUno Bistrò e Bar di Ibis Milano Centro

Venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, LineaUno Bistrò&bar di Ibis Milano Centro è pronto a trasformarsi nel perfetto pit-stop in occasione dell’evento più atteso dell’anno: il GP di Monza. A partire dalle ore 17.00 tutti gli amanti della Formula 1 che si riverseranno nelle strade di Milano, potranno ricaricare le energie con il “GP Beer Fest”, un’occasione unica per degustare ottime birre e tifare insieme la propria scuderia.

Nel cuore di Milano e al riparo dal caos cittadino, il Garden dell’ Ibis Milano Centro si trasforma nel luogo ideale dove vivere tutta la suspense che precede l’evento, brindando con birre di alta qualità e una pioggia di croccanti patatine fritte. Inoltre per l’occasione gli ospiti possono degustare i piatti del nuovo menù e l’edizione limitata della pizza “Cosacca” condita con pomodoro, parmigiano e basilico.

Per tutti gli appassionati di Formula1 e non, “GP Beer Fest” è l’appuntamento all’insegna dell’allegria e dello sport autentico, dove la passione comune supera le diversità. E’ consigliato scaldare i motori…Ibis Milano Centro è pronto.

Lascia un commento