Crotone calcio, Campagna abbonamenti 2018/2019 “Quello CheCiLega” Prezzi bassi per garantire un maggiore afflusso di tifosi

La questione stadio Ezio Scida la cui vicenda è ben nota per quanto riguarda le strutture amovibili (la Sopraintendenza ha chiesto la demolizione) ha indotto la società pitagorica a promuovere una campagna abbonamenti per soli 9.000 posti, eliminando i settori della parte alta. Nonostante la riduzione del numero dei posti totali, i costi degli abbonamenti sono stati contenuti per una maggiore presenza di tifosi. “Il prossimo campionato di serie B – ha dichiarato il presidente Gianni Vrenna – vedrà un Crotone in pole position per tornare in serie A. Una serie A che ci è stata scippata sia sul campo, errori arbitrali che ci hanno condannato a delle sconfitte, sia nelle aule del tribunale sportivo per quanto riguarda la sentenza nei confronti del Chievo con riferimento alle plusvalenze fittizie – ha continuato a dire il presidente – ”
Ed a proposito del calciomercato, Gianni Vrenna ha fatto presente il sacrificio che ha dovuto fare la società per confermare la quasi totalità dei giocatori della passata stagione giacché hanno un contratto elevato. “Tutto questo – ha detto il presidente – per non lasciare nulla di intentato a proposito della promozione nella massima serie”.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, dal 21 al 27 agosto diritto di prelazione per i vecchi abbonati presso il Ticket Point della società, punti LISTicket e on line. Durante questo periodo di tempo sarà anche possibile cambiare il numero di posto (al prezzo vecchio abbonato dell’eventuale nuovo settore scelto). Il cambio posto sarà possibile solo esercitando il diritto di prelazione presso il Ticket Point.
Tutti gli abbonati dei settori “alti” (Curva sud e Tribuna) che non possono confermare il proprio posto avranno comunque la possibilità di rinnovare l’abbonamento a tariffa “vecchio abbonato” nei giorni della prelazione 21- 27 agosto. Dal 28 agosto al 02 settembre inizia la vendita libera con l’innovazione o la reintroduzione delle Tariffe Family, nei soli settori Tribuna Scoperta (distinti) e Tribuna. In occasione del prossimo campionato tariffe ridotte Under 14 e Under 18, Over 65. La società assicura fin d’ora che l’abbonamento sarà comprensivo di Tutte le partite del prossimo campionato, quindi, i prezzi rimarranno invariati anche qualora dovessero esserci dei reintegri di altre società con conseguenza maggior numero di partite. Nella fase di vendita libera verranno attivate convenzioni aziendali con pagamenti rateizzati (previa valutazione della sociatà). Successivamente verranno comunicate le modalità.
Sempre nella fase di vendita libera verrà attivata convenzione ad hoc per la scuola calcio ufficiale, la Real Kroton. Di seguito il costo dell’abbonamento nei vari settori.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin