Fiumefreddo Bruzio. Incidente sulla statale 18 morto Carmine De Luca

Incidente mortale sulla statale 18 a Torremezzo di Falconara Albanese, sulla costa tirrenica cosentina, poco distante da un distributore di carburante Esso. La vittima è Carmine De Luca, 71 anni di Fiumefreddo Bruzio. Versa in gravi condizioni un uomo di 51 anni, trasportato d’urgenza, in elisoccorso, presso l’ospedale Annunziata di Cosenza.

Lo scontro è stato laterale-frontale. De Luca, a bordo della Fiat Punto, si stava immettendo lungo la SS18 dal distributore di carburante in direzione sud. In quel momento sopraggiungeva una Polo Volkswagen con a bordo il cinquantenne di Falconara Albanese che non è riuscito ad evitare lo schianto. Il settantenne, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dall’abitacolo del mezzo, è morto sul colpo.

Il traffico automobilistico è stato prima bloccato e poi successivamente riaperto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi e il personale Anas impegnato nella gestione della viabilità.

Lascia un commento