Oggi tornano i misteri dell’Isola di Pietro

L’Isola di Pietro torna in onda già oggi in fasci pomeridiana con le repliche della prima stagione. Per i nuovi misteri bisognerà attendere il prossimo autunno. Coloro che non sono riusciti a vedere la prima stagione o vogliono rivederla, da oggi prossimo alle 14:45 la fiction tornerà in onda.

I nuovi episodi sono in produzione proprio in queste settimane a Caloforte. Intanto il pomeriggio, rimasto vacante de Il Segreto, viene affidato a L’Isola di Pietro. Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola e i misteri della prima stagione della fiction tornano in onda da lunedì 16 luglio con la prima puntata. L’appuntamento si ripeterà poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì completando il primo ciclo.

Nella prima puntata de L’Isola di Pietro il pubblico si ritroverà sulla bella isola di Carloforte dove l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra ragazzi del liceo è destinata a scuotere l’intera comunità. Quattro di loro moriranno e Pietro rimarrà ferito, questo riporterà sua figlia sull’isola dopo tanti anni. La seconda stagione è in lavorazione con Gianni Morandi e un ospite speciale sul set, Lorella Cuccarini.

Lascia un commento