L’impegno di Livio Bondavalli dal calcio al volley

Gli imprenditori italiani amano fare impresa ed investire nel territorio. La conferma arriva dalla It Sport Srl fondata da Livio Bondavalli. Il noto manager ha dato vita all’Italian technology for sport, azienda leader nei manti in erba sintetica, a servizio delle realtà sportive italiane e non solo.

Livio Bondavalli: investire nel territorio

Fare impresa per la classe imprenditoriale italiana è qualcosa di più del mero business, è dare uno sguardo ed un contributo allo sviluppo del territorio. Tra le ultime realizzazioni della It Sport srl figurano gli interventi presso lo Stadio della Spal, la squadra di Ferrara che è tornata dopo quasi mezzo secolo in Serie A e che ha ottenuto una straordinaria riconferma nel prossimo campionato al via ad agosto. Livio Bondavalli guarda allo sport nel suo complesso. Non solo il calcio quindi. L’industriale ha anche dato il suo apporto ad uno degli eventi che si volge da più di 15 anni presso la Fiera di Carrara. E’ il Jam Camp. Per l’evento è stato fornito un campo da basket smontabile e dei rotoli di erba sintetica per chi partecipa alle gare di pallavolo.

Jam camp

It Sport Srl ha ritenuto di esserci nell’evento carrarese organizzato dalla Icaro Eventi. Carrara attraverso il Jamp Camp si è conquistata infatti una prestigiosa vetrina internazionale. Il Basket Jam Camp ed il Beach & Volley Camp sono infatti eventi estivi internazionali dedicati ai ragazzi. Rappresentano la punta di diamante della Icaro, che ne ha ideato il format e curato l’organizzazzione dal 1997 ad oggi. Questi eventi richiamano giovani da tutta Italia e dall’estero per trascorrere un’estate interessante all’insegna dello sport e del divertimento.

It Sport: un’azienda innovativa

L’azienda con sede a Reggio Emilia è in continua evoluzione e con uno sguardo rivolto al futuro. “Ci mettiamo in gioco sempre, al 100%. Seguiamo in prima persona tutte le attività: dalla produzione dei manti alla progettazione degli impianti assistendo il cliente in tutte le fasi del progetto” si legge sul portale it-sport.it. Si tratta di un impegno fatto di costanza e ricerca della qualità all’insegna dell’innovazione. Per la It Sport di Livio Bondavalli è un gioco di squadra. I migliori campi in erba sintetica e le attrezzature per il mondo degli sportivi nascono infatti grazie ad un team qualificato. L’azienda reggiana punta a trovare sempre nuovi materiali e a testare innovative tecniche costruttive. It Sport srl guarda sempre a nuove sfide così come le squadre (piccole o grandi) di cui è partner tecnico. Dispone di una gamma ampia di prodotti e mette a dispozione le competenze tecniche del proprio personale. Il principio è quello di offrire servizi di qualità e al giusto prezzo, garantendo rapidità nelle risposte e flessibilità operativa. Il brand grazie a queste caratteristiche operative è divenuto una solida realtà in questo competitivo mercato. Insieme a competenza e professionalità garantite, fanno di It Sport il partner ideale per gli operatori del settore.