Serrature per condomini Milano: la sicurezza al primo posto

Vivere in un ambiente confortevole e sicuro. E’ la massima aspirazione dei milanesi per quanto riguarda le proprie abitazioni. Parametri che vengono applicati non solo al proprio immobile ma anche al contesto dove lo stesso si trova. La sicurezza è uno dei temi che stanno molto a cuore a chi vive in condomini a Milano. Uno degli elementi che la garantisce sono le serrature che devono essere sempre funzionati e all’avanguardia.

Installazione serrature per condomini a Milano

Il web ha sostituito a tutti gli effetti l’elenco telefonico cartaceo. Chi cerca serrature per condomini Milano mette questa ricerca su Google e così si documenta su come procedere per l’installazione. Per tutelare l’intero condominio ci si può avvalere anche sulle serrature elettriche. Di solito i cancelli pedonali e portoni d’ingresso hanno una serratura apribile con la chiave solo dall’esterno, mentre l’interno hanno un pulsante che è collegato alla maniglia. Il pulsante può essere installato anche all’esterno per consentire l’accesso all’edificio solo a chi ne conosce i codici predefiniti. Una maggiore tutela è offerta dall’elettroserratura a tempo. Essa si contraddistingue per un’elevata resistenza alle intrusioni e per la garanzia di richiusura automatica del portone o del cancello.

Serrature per condominio elettromagnetiche

L’evoluzione delle serrature elettriche sono le serrature per condominio elettromagnetiche. Offrono maggiore affidabilità. Sono infatti prive di parti meccaniche e pertanto antiusura. Si completano con la presenza di un temporizzatore. Possono essere predisposte per funzionare anche in caso di interruzione della corrente.

Gamma di serrature motorizzate

Per fare la scelta migliore è consigliato affidarsi a leader del settore come la rinomata azienda Ferramenta Innocenti. La ditta milanese consente di scegliere tra una vasta selezione di serrature motorizzate. Si possono applicare su portoni, porte, cancelli per condomini ma anche abitazioni private ed uffici. Questa tipologia di serratura consente il massimo in materia di sicurezza e durata nel tempo. Si può scegliere una serratura motorizzata asimmetrica o simmetrica. E’ applicabile su porte con apertura a sinistra o a destra, a seconda del caso. Per chi ha necessità di installare questa tipologia di serratura è possibile rivolgersi alla Ferramenta Innocenti che garantisce un servizio eseguito nel più breve tempo possibile, duraturo nel tempo, in linea con il rapporto qualità prezzo. La Ferramenta Innocenti è specializzata in fornitura, istallazione e sostituzione di elettroserrature motorizzate. Le installazioni di elettroserrature motorizzate per condomini vengono eseguite sia a Milano sia in provincia.

Elettrosaldatura motorizzata: i vantaggi

Grazie a queste soluzioni la chiusura e l’apertura delle porte sono comandabili a distanza, programmabili e sono muniti di motori robusti e silenziosi. Sono in commercio versioni con cilindro, cilindro + pomolo e doppio cilindro. L’azienda mette a disposizione i prodotti delle migliori marche Assa Abloy e Opera e di qualsiasi tipo di serratura adatta alle esigenze del cliente. La serratura può presentarsi con un elettropistone verticale, orizzontale o a fascia. Le dimensioni e la potenza differiscono in base alle esigenze specifiche. Anche le porte antipanico possono avere elettropistoni. Nel caso ci sia l’assenza improvvisa di corrente, sono munite di dispositivi di sicurezza che prevedono la retrazione del catenaccio che mantiene la porta sbloccata.