Cerveteri. Incidente sull’Aurelia morto Leonardo Ricci

E’ morto Leonardo Ricci, il ragazzo di Cerveteri (Roma) di 20 anni coinvolto nell’incidente sulla Statale Aurelia tra giovedì e venerdì. Le sue condizioni sono apparse critiche sin dal momento dei primi soccorsi. Giunto in ospedale i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma a livello cerebrale la situazione era troppo critica.

I medici hanno dovuto decretato l’impossibilità di un risveglio e visto il peggiorare del quadro clinico hanno ottenuto l’autorizzazione per l’espianto degli organi. Cerveteri attendeva un miracolo che non è arrivato. La città è in lutto ed ha già annullato tutte le manifestazioni previste per questo fine settimana.

Ladispoli si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Leonardo Ricci, il giovane deceduto a seguito di un incidente automobilistico. “Purtroppo la notizia che non avremmo mai voluto ricevere è arrivata: Leonardo Ricci è deceduto. In segno di lutto e vicinanza alla famiglia – ha detto l’assessore alla cultura, Marco Milani – il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando a nome di tutta l’Amministrazione chiede che stasera vengano annullati tutti gli eventi programmati. Buon viaggio Leonardo”.

Lascia un commento