Cerveteri. Incidente sull’Aurelia morto Leonardo Ricci

E’ morto Leonardo Ricci, il ragazzo di Cerveteri (Roma) di 20 anni coinvolto nell’incidente sulla Statale Aurelia tra giovedì e venerdì. Le sue condizioni sono apparse critiche sin dal momento dei primi soccorsi. Giunto in ospedale i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma a livello cerebrale la situazione era troppo critica.

I medici hanno dovuto decretato l’impossibilità di un risveglio e visto il peggiorare del quadro clinico hanno ottenuto l’autorizzazione per l’espianto degli organi. Cerveteri attendeva un miracolo che non è arrivato. La città è in lutto ed ha già annullato tutte le manifestazioni previste per questo fine settimana.

Ladispoli si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Leonardo Ricci, il giovane deceduto a seguito di un incidente automobilistico. “Purtroppo la notizia che non avremmo mai voluto ricevere è arrivata: Leonardo Ricci è deceduto. In segno di lutto e vicinanza alla famiglia – ha detto l’assessore alla cultura, Marco Milani – il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando a nome di tutta l’Amministrazione chiede che stasera vengano annullati tutti gli eventi programmati. Buon viaggio Leonardo”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin