Open Day I Sargassi, per aspiranti hairstylist e professionisti del settore

L’International Academy I SARGASSI, presente a Roma in Via G. Bettolo 1/a – zona San Pietro (Metro Ottaviano), ogni lunedì e venerdì apre le porte agli aspiranti hairstylist e ai professionisti del settore con l’Open Day I SARGASSI.

Un’opportunità unica che permette di vivere un’esperienza costruttiva utile a scoprire non soltanto le proprie attitudini, ma anche per intuire se la passione per il settore dell’hairstyle può diventare una professione.

Durante l’OPEN DAY sarà possibile scoprire la realtà di una prestigiosa Accademia, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, e interagire con gli allievi e con i docenti del team artistico.

I corsi dell’International Academy I SARGASSI sono rivolti a professionisti del settore e principianti.

International Academy I Sargassi di Roma

L’International Academy I SARGASSI, fondata a Roma nel 1975, è considerata dagli operatori del settore un punto di riferimento e all’avanguardia per innovazione e competenza.

Un’Accademia riconosciuta un’eccellenza internazionale per il metodo vincente nella formazione, contraddistinta anche per la grande professionalità del corpo docente, in grado di rilevare le carenze e i punti di forza di ogni corsista.

In sede di colloquio un esperto altamente qualificato guida l’allievo nella scelta del percorso formativo, proponendo le diverse tipologie di corsi più adatti alle singole esigenze.

L’International Academy I SARGASSI, presente a Roma in Via G. Bettolo 1/a – zona San Pietro vicina alla metro Ottaviano – accoglie ogni anno corsisti provenienti da tutta Italia e, da oltre 40 anni, immette nel mondo del lavoro migliaia di giovani grazie alla serietà e alla professionalità del team e alle competenze acquisite.

L’International Academy I SARGASSI propone corsi professionali rivolti non soltanto agli aspiranti hairstylist, ma anche corsi di aggiornamento e perfezionamento a professionisti del settore.

I Sargassi – dichiara Rosanna Scatigno, General Manager de I SARGASSI e Direttrice dell’omonima Accademia – hanno da sempre rivolto l’attenzione alla formazione dei giovani insegnandogli un metodo vincente e mettendo a loro disposizione tutti gli strumenti necessari per diventare un professionista del settore. Oltre 100 ragazzi frequentano ogni anno con interesse e assiduità l’Accademia, interfacciandosi, al termine del percorso formativo, nel mondo del lavoro distinguendosi per la loro professionalità e competenza.”

La partecipazione all’Open Day è gratuita e rappresenta un’occasione per intuire se la passione per il settore dell’hairstyle può concretizzarsi divenendo una vera e propria professione.